Bray Wyatt era vicino ad entrare nell'industria cinematografica?

A giorni dalla sua scomparsa, si rende nota la notizia di un progetto cinematografico per Bray

by Leonardo Aquila
SHARE
Bray Wyatt era vicino ad entrare nell'industria cinematografica?
© YouTube WWE on Fox / Fair Use

Windham Rotunda, aka Bray Wyatt, ci ha lasciato qualche giorno fa, ricoprendo di sgomento e tristezza un intero universo di appassionati dello sport-spettacolo. Atleta di caratura mondiale e dotato di una mente sopraffina, Windham aveva come ulteriore sogno nel cassetto anche quello di prendere parte ad un lavoro nell'industria cinematografica, in qualsiasi veste.

Proprio a tal proposito, ad alcuni giorni dalla sua dipartita, a dichiarare questa possibilità è stato Freddie Prinze Jr., attore statunitense ed ex sceneggiatore WWE, che aveva allacciato alcuni rapporti con lui fin dal lontano 2008.


L'ex writer, ha infatti parlato di Bray Wyatt nel corso dell'ultima puntata di Wrestling With Freddie, il personale podcast. Non sono mancate ovviamente le tante parole di stima, che non sono mancate però da nessuna persona che è stata vicina a Windham nel corso della sua vita, ma a far discutere è stata anche la notizia secondo la quale la carriera da attore dello stesso atleta sembrava essere realmente dietro l'angolo.

Freddie Prinze Jr. aveva in mente un ruolo per Bray Wyatt?

L'industria della WWE ha spesso lanciato molti talenti nel mondo di Hollywood e Bray Wyatt poteva essere il prossimo, proprio come indicato dalla stessa star. Ecco un estratto delle sue parole:
"Era un giovane uomo, così creativo.

Avevo addirittura pensato di far girare intorno a lui la mia federazione di wrestling, prima che firmasse nuovamente con la WWE. Ne avevamo discusso a lungo, non eravamo sicuramente migliori amici, ma eravamo due persone che lavoravano nello stesso circuito e che si stimavano a vicenda.

Avevo addirittura in mente di fare un film dove lui avrebbe avuto un grande ruolo che gli piaceva molto, avrebbe catturato molto l'attenzione, anche perchè si parla dell'ultima vera attrazione del business WWE dopo il ritiro di The Undertaker.

Spiace dirlo, ma sfortunatamente nessuno può colmare il vuoto che ha lasciato."

Quel che è certo, tuttavia, è che Bray avrebbe portati a termine questo lavoro nel migliore dei modi, come ha sempre fatto, in ogni momento della sua carriera.

Bray Wyatt
SHARE