È stato rilasciato il trailer ufficiale del videogioco Mortal Kombat 1, con una piccola sorpresa: il filmato presenta infatti Dave Bautista, oggi apprezzatissimo attore a Hollywood che però divenne famoso in tutto il mondo per la sua lunga collaborazione con la WWE, dove si è laureato nel tempo ben sei volte campione del mondo come Batista.
Nel filmato Batista ripercorre uno storico spot dell'immortale saga di picchiaduro, in particolare uno che fu distribuito nel lontano 1993 e che molto ricorderanno con il nome di "Lunedì mortale". Nella sua riproposizione di trent'anni dopo, l'ex The Animal si assume il compito di radunare diverse persone dei più disparati ceti sociali e le invita a liberare il proprio "guerriero interiore".
Il suo ruolo ricalca quello di Liu Kang, che appunto è il responsabile della creazione e della rinascita dell'universo di Mortal Kombat e ne raduna i vari campioni, provenienti da disparati regni.
Quando e come sarà disponibile Mortal Kombat 1
Il gioco di Mortal Kombat 1 sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store) a partire dal 14 settembre 2023.
Il gioco di combattimento è stato sviluppato da NetherRealm Studios e pubblicato da Warner Bros Games. La sinossi del gioco è la seguente: "È nel nostro sangue. Scopri il rinato universo di Mortal Kombat creato dal dio del fuoco Liu Kang.
Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era dell'iconico franchise con un nuovo sistema di combattimento, modalità di gioco e Fatality! ".
I prossimi impegni al cinema di Batista: c'è anche un volto noto WWE
L'ex componente dell'Evolution peraltro non sembra intenzionato a interrompere i suoi fitti impegni cinematografici.
'PWInsider' ha infatti recentemente riferito che Drew McIntyre reciterà al fianco di Dave Bautista, meglio conosciuto come il wrestler Batista, nel prossimo film d'azione 'The Killer’s Game' Batista interpreterà il ruolo principale di un assassino veterano Joe Flood.
Su IMDb, il film è elencato come una commedia d'azione e la trama è la seguente: "Segue [la storia] del veterano assassino Joe Flood, a cui viene diagnosticata una malattia mortale e che autorizza un omicidio su se stesso per evitare il dolore che è destinato a provare.
Dopo aver ordinato l'uccisione, scopre che la sua diagnosi è sbagliata e deve poi respingere l'esercito di ex colleghi che cercano di ucciderlo".