Bray Wyatt per sempre: Braun Strowman e altri si tatuano il suo logo - FOTO



by MARCO ENZO VENTURINI

Bray Wyatt per sempre: Braun Strowman e altri si tatuano il suo logo - FOTO
© Youtube WWE / Fair Use

Molte star della WWE hanno reso omaggio per sempre al compianto Bray Wyatt decidendo, nelle ore successive alla sua tragica scomparsa, di farsi dei tatuaggi abbinati che riportano tutti il suo iconico logo. Personaggi di grande rilievo di tutto il settore si sono rivolti ai social media per rendere omaggio a Bray Wyatt, ma ora alcuni dei suoi colleghi hanno fatto un ulteriore passo avanti nei loro tributi imprimendo per sempre sulla loro pelle un simbolo di ciò che Windham Rotunda ha raccontato sul ring nel corso degli anni, lasciando quindi un segno letteralmente indelebile nelle loro vite.

Braun Strowman, Karrion Kross, Shotzi e Rob Fee (che ha lavorato direttamente con Windham Rotunda in veste di writer, e lo aveva ricordato nei giorni scorsi con un post straziante) hanno condiviso filmati e foto sui loro account social personali mostrando al mondo che si sono fatti tatuare il logo con cui Bray Wyatt era presentato dalla WWE nell'ultima fase della sua carriera.

A raccoglierli tutti ci ha pensato 'The Angle Podcast', facendoli poi pubblicare a Joey Karni sul suo account ufficiale.

Bray Wyatt: il toccante ricordo di Braun Strowman

Triple H ha condiviso la tragica notizia della morte di Windham Rotunda, meglio conosciuto come il tre volte campione del mondo Bray Wyatt, quando in Italia era iniziata da pochi minuti la giornata di venerdì.

Il suo storico ex rivale Booker T lo ha appreso come un fulmine a ciel sereno, mentre era in diretta per la registrazione del suo podcast. La WWE gli ha reso omaggio, così come al recentemente scomparso Terry Funk, durante l'edizione di SmackDown del successivo venerdì notte.

Tra i presenti anche Erick Rowan e Braun Strowman, drammaticamente gli unici due superstiti dell'indimenticata Wyatt Family. Proprio il Monster Among Men aveva ricordato Bray Wyatt in un post social da pelle d'oca. "Eri il mio migliore amico, il mio mentore, il mio fratellino grande, il mio fratello di distruzione.

Eri lì per tutti i miei alti e bassi, come io lo ero per i tuoi. Mi hai insegnato tantissime cose, nel business che abbiamo condiviso e amato, e mi hai insegnato tantissimo nella vita. Mi hai reso davvero una persona migliore.

Windham, eri unico nel tuo genere, con una grande mente e un'anima ancora migliore. Il mondo ha perso un uomo davvero straordinario. Ci vediamo lungo la strada, amico mio. Dai una pacca sul sedere a Brodie per me, quando lo vedi. So che questo non sarà un addio per sempre", sono state le sue parole.

Bray Wyatt Braun Strowman Karrion Kross