Fulmine a ciel sereno per Booker T: scopre in diretta che Bray Wyatt è morto - VIDEO

Commozione per il sei volte campione del mondo, che era in onda con il suo podcast "The Hall of Fame": "Non saprete quando arriverà quel giorno. Godete la vita!", il suo commento.

by Alan Mack
SHARE
Fulmine a ciel sereno per Booker T: scopre in diretta che Bray Wyatt è morto - VIDEO
© YouTube Reality of Wrestling / Fair Use

Era una serata tranquilla. Booker T e il suo collega, Brad Gilmore, stavano conducendo un'episodio del podcast The Hall of Fame, ricordando anche la scomparsa di Terry Funk. D'un tratto, Brad controlla il suo cellulare, allarmato da una notizia dettata dalla chat.

Controllando la timeline di X, vede il post di Triple H, un post che ha agghiacciato l'intero mondo del wrestling: Bray Wyatt se ne è andato. In un momento di sgomento, Booker T chiede ancora: "Stai dicendo che Bray Wyatt se ne è andato?".

Brad, quasi singhiozzando, ripete che il messaggio arriva da un tweet di Triple H, il quale ha saputo la notizia direttamente dal padre di Windham, Mike Rotunda. Silenzio...Brad consiglia di prendersi un breve attimo per poter riorganizzare le idee e Booker T manda in pausa la diretta.

L'invito dell'Hall of Famer

Appena rientrati, il volto di Booker T ha ancora l'espressione di confusione, ma si intravede anche la tristezza.

Brad resta in silenzio, entrambi fanno fatica a trovare le parole per poter continuare. Non conoscono la situazione, Bray era lontano dalle scene per un infortunio, si aspettavano il suo ritorno a breve sui ring della WWE, ma mai avrebbero potuto pensare che sarebbe arrivata la notizia della sua dipartita.

Il pensiero dei due conduttori va alla famiglia, alla moglie JoJo e ai 4 figli che, amaramente, dovranno crescere senza un padre. L'Hall of Famer ha, poi, lanciato un messaggio per tutti, invitandoci a sorridere e a godere ogni giorno della nostra vita, perché non potremo mai sapere quando arriverà il nostro momento.

"Come ho già detto, non sentirete cose brutte per Bray. Ho parlato con lui tante volte, mi è sempre sembrato una persona a modo, qualcuno che sapeva esattamente cosa voleva. Poi ci svegliamo e lui, a 36 anni, non è più qui.

[...] Prima o poi, il Signore ci chiamerà e non sapremo come sarà qul giorno. Perciò vi dico: godetevela! Godetevi ogni giorno possibile su questa terra. Sorridete ogni giorno e abbracciate chi amate."

Booker T Bray Wyatt Hall Of Fame
SHARE