Triple H e la verità sul push di LA Knight: ecco cosa sta aspettando la WWE

LA Knight rivela qual è il motivo del freno sul suo push nel main roster WWE. Cosa sta aspettano Triple H?

by Alan Mack
SHARE
Triple H e la verità sul push di LA Knight: ecco cosa sta aspettando la WWE
© wwe youtube / fair use

LA Knight è, di certo, l'alteta più over del momento. Ogni settimana, ad ogni sua apparizione, non appena la sua entry music risuona, il pubblico esplode in autentico boato, capace di risuonare persino per tutta la città ospitante. Tutti sono in attesa di vedere un suo push e di poter, finalmente, vederlo indossare una cintura nel main roster WWE. Non vedendolo nella zona titolata, avendo anche perso al Money in the Bank Ladder Match, in molti sono a pensare che il suo eventuale push sia fermo ad un punto morto. Eppure, come lo stesso LA Knight ha dichiarato a Daily Mail, "The Game" Triple H ha dovuto riconoscere la sua popolarità.

Le cose belle arrivano per chi sa aspettare

Durante la Press Conference post Money in the Bank, in molti hanno posto a Triple H delle domande riguardo LA Knight e la risposta è stata: "le cose belle arrivano per chi sa aspettare", invitando tutti ad essere pazienti. Tuttavia, queste parole non hanno confortato la star di SmackDown, consapevole del fatto che il suo push sia frenato dal fatto che si attende se la reazione del pubblico sia a lungo termine e non semplicemente come "la hit dell'estate". Ecco cosa ne pensa LA Knight:
 

Dopo l'Arabia Saudita, gli 'hanno intonato (il nome) in faccia. E dopo l'Inghilterra, tante sono state le domande su di me e ho quasi intravisto la sua espressione. Avrà pensato: "altre domande su di lui e perdiamo il controllo..." E' un segno! Una dimostrazione che ciò che faccio funziona!  In un certo modo ottengo trepidazione e, allo stesso tempo, c'è un punto (che, forse, abbiamo raggiunto) che vedi, senti e capisci che succede e realizzi: ok, bisogna fare dei cambiamenti nei piani.

Attualmente, LA Knight è in faida con la stella di Raw, The Miz, con il quale, probabilmente, si ritroverà sul ring al prossimo evento Premium WWE, Payback. Una faida che frutta alla compagnia milioni di visual sui social e su YouTube e che, speriamo, sia la faida di lancio per l'ex Eli Drake.

Triple H La Knight
SHARE