Nei giorni scorsi il wrestling web è stato letteralmente monopolizzato dalle voci sul ritiro di Edge che, dopo il grandioso match contro Sheamus a SmackDown, ha parlato a cuore aperto con il pubblico di Toronto, ammettendo di non sapere cosa riservi il futuro per lui ma di aver disputato l'ultimo incontro dinnanzi a loro.
Da allora si è prontamente scatenato il fantawrestling sui social e alcune testate americane hanno addirittura ipotizzato un approdo in AEW. Alcuni speravano di vederlo già a All In, ma non sarà così perchè il contratto con la WWE scadrà a settembre.
Sul possibile cambio di compagnia si è espresso anche Booker T ai microfoni del suo podcast. "Non penso che Edge andrà in AEW, ma se Tony Khan è disposto a cacciare una certa somma di denaro....tutto è possibile.
Soprattutto se dovesse fare poco sul ring. Penso che il corpo di Edge non resista più ai bump come un tempo ed è per questo che, per il momento, ha deciso di smettere dopo il match con Sheamus. Ma se arrivasse un grosso assegno, magari con qualche milione di dollari, per fare poco, la storia potrebbe cambiare.
Mai dire mai". Va ricordato di come Edge sia stato uno dei fedelissimi di Vince McMahon dal 1998 a oggi e suona strano vederlo in un'altra compagnia all'infuori della WWE, ma il magico mondo del wrestling ci ha abituato a tante sorprese nel corso degli anni.
Nel frattempo i fan hanno già iniziato a fantasticare (come potete vedere dall'immagine copertina).
Edge rinnoverà o meno con la WWE? Regna l'incertezza
L'account Twitter WrestleVotes ha riferito che la WWE è all'oscuro sul futuro dell'Ultimate Opportunist come tutti gli altri.
In più, in base a quanto i suoi collaboratori hanno appreso dopo SmackDown, Edge continua a non avere ancora firmato un rinnovo contrattuale con la dirigenza di Stamford. "Abbiamo chiesto se qualcosa è cambiato dopo lo show riguardo allo status di Edge in futuro.
La fonte ha detto che non ha firmato un nuovo accordo al momento e la sensazione tra i creativi e gli altri è dominata dall'ignoto. La palla è davvero nel suo campo”, afferma il post. Nell'attesa vi consigliamo di recuperare il Dirty Deeds incentrato sull'importanza di Edge legata al mondo del wrestling, soprattutto in termini emotivi.