Becky Lynch fuori da SummerSlam: la sua nuova t-shirt "celebrativa" è tutta da vedere



by MARCO ENZO VENTURINI

Becky Lynch fuori da SummerSlam: la sua nuova t-shirt "celebrativa" è tutta da vedere

La WWE ha preso una decisione molto contestata quando ha spostato il match tra Becky Lynch e Trish Stratus (costruito per mesi) fuori dalla card di SummerSlam 2023. Quella stessa rivalità non è proseguita molto bene questa settimana a Raw, dato che le due si sono sì affrontate ma vedendo il loro match concludersi in doppio count-out. Sembra però che la forte lottatrice irlandese fosse preparata per quella discutibile decisione di booking.

Becky Lynch ha adottato un approccio positivo alla situazione dopo la decisione della dirigenza di Stamford di spostare il suo match con Trish Stratus da SummerSlam all'episodio del 14 agosto di WWE Raw. In risposta a questo cambiamento, The Man ha pienamente abbracciato l'idea di trarre il meglio da una situazione difficile. Ha condiviso i suoi piani per il fine settimana di SummerSlam, indicando ironicamente che stava preparando una "limonata" con i limoni che le sono stati dati.

Portando il suo approccio a tema limone a un altro livello, Becky Lynch ha anche introdotto una nuova maglietta nel WWE Shop, mostrando la sua risposta creativa e vivace alla situazione. È chiaro che la ex campionessa di Raw e SmackDown abbia tratto ispirazione dall'idea di trarre il massimo da circostanze inaspettate. E lo dimostra il post in questione, cui ha dato spazio sul suo profilo personale e ufficiale che è recuperabile su Twitter.

Becky Lynch, il perché dei limoni e il precedente della Quinoa

Come dice il famoso detto in lingua inglese, "quando la vita ti dà i limoni, fai una limonata" (che in italiano significa qualcosa del tipo "se la vita ti mette di fronte a una situazione aspra, cerca di trarne il meglio"). Questa prospettiva ottimistica non si è limitata ai suoi piani personali, ma si è fatta strada anche sugli schermi televisivi. Becky Lynch si è infatti recentemente presentata in diretta tv con una brocca di limonata e si è persino unita al team dei telecronisti, sottolineando ulteriormente la sua determinazione a trasformare una battuta d'arresto in un'opportunità.

Bisogna peraltro ricordare che l'espediente dei limoni non rappresenta la prima volta in assoluto che Becky Lynch attira su di sé l'interesse del pubblico con una trovata "alimentare". Nel 2018 divenne infatti popolarissima per mesi la trovata della Quinoa, mangiando la quale nel backstage (e in un momento in cui i piani creativi per lei erano davvero pochi) non si era accorta di un assalto subito dall'allora alleata Charlotte Flair e non era intervenuta per aiutarla.

Intanto, anche se il recente match con Trish Stratus si è concluso con un doppio count-out, la storia continuerà: è stato infatti annunciato che le due si affronteranno ancora una volta, questa volta all'interno della gabbia d'acciaio.

Becky Lynch Summerslam