Rob Van Dam e la storyline come fidanzato di Stephanie McMahon in WWE



by ROBERTO TRENTA

Rob Van Dam e la storyline come fidanzato di Stephanie McMahon in WWE

Rob Van Dam ha scioccato il mondo del pro-wrestling andando a debuttare sui ring dela All Elite Wrestling solo qualche giorno fa, con il suo nome che mancava solo sui ring della compagnia della famiglia Khan e in pochi altri posti al mondo per quanto riguarda il pro-wrestling.

Dopo aver lavorato in ECW, WWE, TNA, a RVD non mancava che il debutto sui ring della AEW, con il leggendario atleta hardcore che nella sua ultima intervista ha voluto riportare alla mente proprio un ricordo con una delle sue vecchie compagnie, la WWE, in un frangente molto particolare, con la figlia del Chairman Vince McMahon: Stephanie.
Ai microfoni del suo 1 of a Kind podcast, con tali parole che sono state riportate anche sulle pagine di Ringside News, RVD ha infatti raccontato di quella volta che Stephanie McMahon voleva a tutti i costi che lui fosse il suo fidanzato on-screen, con l'atleta che ha rivelato dopo anni:

"Ricordo di aver avuto una conversazione con Stephanie. Ero veramente infastidito dalla cosa, sapete cosa voglio dire, tipo ' Oh mio Dio! Questa cosa è terribile'. E ricordo Stephanie, sapete, che cercava di mettermi a mio agio. E poi lei disse in maniera del tutto prevedibile 'Sai, guarda alla cosa come se fossimo due attori, devi semplicemente interpretare la tua parte'. Ed io 'Okay, ma non mi chiamare Rob Va Dam allora, perché io sono veramente Rob Van Dam. Lo sono stato per gli ultimi 10-12 anni' ".

Il debutto di RVD a Dynamite

Rob Van Dam, ECW Original, ex campione mondiale della compagnia più estrema del mondo, nonché ex campione WWE, il quale ha militato fino a qualche anno fa sui ring della compagnia dei McMahon, si è presentato solo qualche giorno fa di fronte a Jack Perry, sui ring di Dynamite. RVD si è inserito nella faida tra Jack Perry e l'ex collega ECW Jerry Lynn, con quest'ultimo che era arrivato faccia a faccia con il campione FTW e con il giovane ragazzo che cercava uno scontro con il veterano del ring ormai official della AEW.

Alla fine, Lynn non si è presentato da solo a Dynamite qualche settimana fa, ma ha portato con sè anche RVD, il quale sembrava essere in procinto di tornare sul ring proprio contro il giovane figlio del defunto attore di Hollywood, cosa che è accaduta poi nella scorsa puntata settimanale di Dynamite.

Rob Van Dam Stephanie Mcmahon