Ric Flair: "Mi sono addormentato nel mio ultimo match con Andrade"



by ROBERTO TRENTA

Ric Flair: "Mi sono addormentato nel mio ultimo match con Andrade"
Ric Flair: "Mi sono addormentato nel mio ultimo match con Andrade"

Uno degli atleti leggendari che sembra non voler assolutamente smettere di roteare all'interno del mondo del pro-wrestling, in tutte le sue forme e sfaccettature, è Ric Flair, padre della pluricampionessa WWE Charlotte, nonché due volte WWE Hall of Famer, il quale solo qualche mese fa aveva deciso di tornare sul ring, per compiere il suo ultimo match in coppia con Andrade, contro Jay Lethal e Jeff Jarrett.

Nel corso di questo ormai famosissimo match, Ric Flair ha ammesso di essere svenuto anche un paio di volte, per colpa delle botte subite a testa e collo, con il Nature Boy che nella sua ultima intervista ha ammesso candidamente addirittura di essersi anche addormentato durante la fase finale de match.
Ai microfoni di This Past Weekend con Theo Von, Ric Flair ha infatti affermato:

"Sono uscito lì fuori e mi sentivo alla grande e tutto quanto poi ho realizzato che l'ansia mi ha portato a fare un grande errore e ho detto anche ad uno dei ragazzi 'non mi sento molto bene'. Certamente in quel momento loro hanno pensato che potessi avere un attacco di cuore o ... un ictus. In realtà mi sono addormentato sull'apron. Stavo in piedi. (Veramente?) Oh, sì. E uno dei ragazzi è venuto e mi diceva 'Ric! Ric!' Ed io mi sono svegliato e sono tornato a lottare e poi alla fine, Manny, mio genero, se ne esce con 'Si deve alzare signore. Si deve alzare, signore'. Era lì con il tirapugni d'ottone e voleva che ci colpissi Jarrett. Quindi me l'ha messo in mano e ha detto 'Si svegli signore. Si deve svegliare' ".

Per Chris Jericho è meglio Hulk Hogan di Ric Flair

In una delle scorse puntate del suo Talk Is Jericho, Chris Jericho, ex campione mondiale WWE e AEW, aveva voluto aprire una polemica tra i fan, rivelando semplicemente una sua idea, ovvero chi secondo lui lavorava meglio sul ring tra Hulk Hogan e Ric Flair. In questo intervento, Jericho aveva semplicemente affermato:

"Lo dirò oggi e la gente ci dovrà stare.

Questo è clickbait. Hogan è un worker migliore di Flair. Per me. Ho avuto sempre dei match grandiosi con Hogan perché lui sapeva esattamente chi era da babyface e da heel, qualunque cosa fosse. Era grandioso.

Lui conosceva il suo pubblico. Non faceva nulla che non avrebbe dovuto fare. E' stato veramente uno dei migliori tempi di tutta la mia carriera".

Ric Flair

• AEW, Ric Flair sommerso dalle critiche: "Sono pronto a farmi da parte"
• Alcune persone in WWE non sono felici di vedere Ric Flair in AEW: parla la leggenda
• Anche Ric Flair viene coinvolto in maniera fisica in un match a Full Gear
• Ric Flair approda in AEW, ma salirà anche sul ring? Le sue parole
• Ric Flair in AEW: i dettagli del suo lungo e ricchissimo contratto con Tony Khan
• Ric Flair in AEW: spunta la possibile ragione e i piani cancellati per lui