Alicia Fox torna al professional wrestling: “Ecco i miei dream match attuali”

L'ex Divas della WWE ha già puntato alcune grandi star del wrestling da poter sfidare ora che è tornata sul ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
Alicia Fox torna al professional wrestling: “Ecco i miei dream match attuali”

Diverse atlete della WWE che hanno fatto la storia recente della federazione, per un motivo o per un altro, alla fine si sono allontanate dal pro-wrestling e dalla lotta sui ring della compagnia. Molte di esse perché sono diventate mamme e molte altre invece per impegni differenti che le hanno portate a cambiare proprio carriera.

Tra le tante atlete che non abbiamo più visto sui ring della famiglia McMahon, troviamo le Bella Twins, diventate entrambe mamme, cambiando anche di recente il nome per allontanarsi dal loro passato sul quadrato, Trish Stratus, che alla fine è però tornata sui ring della WWE recentemente, dopo il suo ritiro momentaneo o Alicia Fox, la quale aveva recentemente confermato la sua uscita di scena dalla WWE, dopo mesi in cui i fan non la vedevano più sui ring della compagnia, tornando a lottare con la Reality Of Wrestling, scuola di wrestling di Booker T.

Durante un’intervista con MuscleManMalcolm, Alicia Fox ha sottolineato quanto le piacerebbe affrontare ora tante nuove wrestler nel panorama del professional wrestling, facendo dei nomi di IMPACT e della AEW.

I dream match per il ritorno

Alicia Fox ha infatti dichiarato: Mi piacerebbe affrontare Deonna Purrazzo. Sto tenendo d’occhio Deonna. Poi c’è la AEW, Toni Storm. Mi piace lei. Paige [Saraya], ovviamente. Amo Ruby [Soho]. Voglio dire, quel tipo di ragazze, so che hanno grinta e tutto il resto, ma ci sono così tante donne che sto tenendo d’occhio qui [in Reality Of Wrestling].

Ci sono anche tantissime ragazze in altre promotion e ora come ora, non riesco neanche a pensare [a chi voglio affrontare]. Le voglio tutte quante.”

Di recente, dopo aver lasciato la compagnia di Stamford, Alicia Fox è tornata con il nome di Vix Crow, quindi fate attenzione perché non si sa mai dove potrebbe approdare e chi potrebbe affrontare in questo nuovo capitolo della sua vita e carriera da wrestler, quindi continuate a seguirci per non perdere le novità su Vix Crow. 

Fox
SHARE