Mercedes Moné sarà nel cast del prossimo Spider-Man? Le ultime

Dopo Seth Rollins, un altro personaggio molto noto nel mondo del pro-wrestling potrebbe prendere parte ad un film della Marvel

by Roberto Trenta
SHARE
Mercedes Moné sarà nel cast del prossimo Spider-Man? Le ultime

Negli ultimi anni parecchi wrestler della WWE e non, si sono dedicati anima e corpo al mondo del cinema e delle serie tv, come ad esempio The Rock e John Cena, i quali hanno abbandonato letteralmente i ring della compagnia dei McMahon per intraprendere una vera e propria carriera come attori o diversi altri atleti che invece hanno fatto solo una comparsata su qualche grande schermo, come Roman Regns, Seth Rollins, Alexa Bliss e molti altri.

I volti della WWE, sono infatti molto famosi negli Stati Uniti, quindi è facile che vengano scelti per fare qualche ruolo in importanti programmi o film, grazie anche alle loro grandi capacità di recitazione, che servono soprattutto sui teleschermi della federazione di Stamford.

A quanto pare, l'ultimo grande nome del mondo del wrestling che potrebbe apparire nel cast di un film Marvel, è nientemeno che l'ex Sasha Banks, Mercedes Moné, con l'atleta fuggita dalla WWE che potrebbe apparire nel prossimo film della saga Spider-Man, insieme a Bad Bunny.
A rivelarlo nelle ultime ore è stato The Hollywood Reporter, il quale ha affermato:

"Il cast non è ancora stato scelto con sicurezza ma alcune fonti dicono che lo studio sta facendo delle ricerche e tra le scelte sarebbe finita anche Mercedes Vernado, conosciuta con il suo ring-name di Sasha Banks, per un ruolo".

Nel film di Spider-Man "El Muerto" ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Bad Bunny, il cantante portoricano già visto diverse volte sui ring della WWE negli ultimi anni.

Mercedes Moné e l'infortunio che la tiene al momento fuori dalle scene

Secondo quanto riportato da PWInsider in un primo momento nel post show di Resurgence: “Nel backstage di New Japan Pro Wrestling Resurgence in California si dice che Mercedes Moné si sia rotta una caviglia durante il main event contro Willow Nightingale".

L’infortunio era poi stato confermato dalla NJPW stessa che aveva scritto: “Durante il suo match con Willow Nightingale nel main event di Resurgence il 21 maggio, Mercedes Moné ha subito un infortunio alla caviglia destra.

Moné ha subito una valutazione approfondita del suo infortunio subito dopo il suo match e ha iniziato il trattamento. New Japan Pro Wrestling si unisce ai fan nell’augurare a Moné un recupero completo e veloce”.

Mercedes Moné Seth Rollins
SHARE