Flop per Young Rock alla sua terza stagione: la NBC cancella la serie su The Rock

La leggenda del ring ha dovuto saluta la serie tv che parla della sua vita e carriera

by Rachele Gagliardi
SHARE
Flop per Young Rock alla sua terza stagione: la NBC cancella la serie su The Rock

Come ben sappiamo, nel 2021 la NBC ha iniziato a produrre e mandare in onda una serie tv particolare, Young Rock, che ci racconta le vicende di un giovane The Rock alle prese con varie avventure personali e professionali. Questa serie a puntate, presenta tantissimi personaggi iconici che hanno fatto parte del mondo del wrestling, come lo stesso The Rock, suo padre Rocky Johnson, sua nonna che era una grande booker nel business, ma anche Macho Man Randy Savage, Andre The Giant e così via.

Il tutto viene raccontato da Dwayne Johnson in persona, mentre gira un documentario nel 2032 con un giornalista durante la sua campagna elettorale per diventare presidente nel futuro, quindi è tutto caratterizzato da flashback.

Purtroppo però, sembra che la NBC abbia deciso di non rinnovare la serie tv per una quarta stagione, dopo che di recente era stata mandata in onda la terza che ha ospitato anche una Becky Lynch nei panni di Cyndi Lauper. Il tutto è stato riportato da Deadline: Young Rock è stato cancellato alla NBC dopo tre stagioni. La NBC ha rivelato la cancellazione oggi, insieme a Grand Crew, mentre una decisione deve ancora essere presa sul futuro della American Auto.”

Spiegato il perché della cancellazione

Deadline ha poi proseguito scrivendo: La stagione 3 ha visto un bel calo dei ratings lineari rispetto alla stagione precedente, la gestione di circa 1.4M spettatori e un 0.25 rating nella fascia demografica 18-49, secondo i dati live + stesso giorno Nielsen. Confronto fatto con la stagione 2, che ha attirato una media di 2.23M spettatori e una valutazione 0.39. La prima stagione è stata di gran lunga la più seguita, con una media di oltre 3 milioni di spettatori per episodio e un impressionante punteggio di 0,62 demo.

La terza stagione ha debuttato nel novembre 2022 e ha concluso la sua serie di 13 episodi a febbraio. Interpretato da Dwayne Johnson, Young Rock si concentra su diversi capitoli della vita di Johnson. Dal crescere in una famiglia forte e resistente per essere circondato dai personaggi assurdi della sua famiglia del professional wrestling, a giocare a football presso l'Università di Miami, lo spettacolo esplora le montagne russe pazze che hanno modellato Dwayne nell'uomo che è oggi e nel personaggio assurdo che è riuscito a conoscere lungo la strada.”

The Rock
SHARE