Drew McIntyre, novità durante l'assenza dalla WWE: "È diventato cittadino Usa"



by   |  LETTURE 2611

Drew McIntyre, novità durante l'assenza dalla WWE: "È diventato cittadino Usa"
Drew McIntyre, novità durante l'assenza dalla WWE: "È diventato cittadino Usa"

La superstar della WWE Drew McIntyre ha recentemente completato il processo per diventare un cittadino naturalizzato degli Stati Uniti d'America. Le pratiche burocratiche, secondo quanto ha riferito l'autorevole 'PWInsider Elite', si sarebbero svolte e poi concluse durante il tempo libero che lo scozzese si è preso dopo aver preso parte a WrestleMania 39.

La superstar 37enne ha lottato per l'ultima volta per la WWE a WrestleMania 39 in un Triple Threat Match ampiamente elogiato con GUNTHER e Sheamus per l'Intercontinental Championship, un incontro che molti hanno definito uno degli incontri più belli del fine settimana, se non il migliore. Da allora, tuttavia, McIntyre non è più apparso in WWE mentre le voci continuano a girare.

McIntyre non ha più preso parte a nessuno degli show televisivi della WWE dai tempi proprio di WrestleMania, e il motivo è che sta ancora negoziando un nuovo contratto con la compagnia. Si ritiene che l'accordo dello scozzese terminerà all'inizio del 2024. Drew è stato peraltro avvistato mentre volava via da New York City questa settimana, ma non si sa se fosse per incontrare i funzionari della WWE.

Drew McIntyre: le trattative con la WWE e la suggestione AEW

In base a ciò che trapela dagli USA, le due parti devono ancora raggiungere un accordo su un nuovo contratto che prolungherebbe il mandato di McIntyre con la società. Il suo attuale accordo, come detto, dovrebbe comunque scadere non prima dell'anno prossimo.

Oltre alle trattative contrattuali, Drew McIntyre e la sua famiglia stanno peraltro vivendo giorni durissimi a causa di un gravissimo lutto: Il due volte WWE Champion sta infatti affrontando la morte della cognata. La donna, Ashley Frohnapfel, era la sorella di Kaitlyn Frohnapfel, che il lottatore scozzese ha sposato nel 2016. L'annuncio è arrivato dalla madre Wendy con un post su Facebook.

Sebbene questi due importanti eventi della vita possano essere correlati alla recente assenza del cinque volte campione del mondo dagli eventi televisivi della WWE, ciò non ha fermato le diffuse speculazioni sul futuro di Drew McIntyre con la compagnia, e il wrestling in generale. Alcuni fan hanno peraltro ipotizzato che potrebbe partire per la AEW, che ospiterà il suo più grande evento dal vivo fino ad oggi in Inghilterra entro la fine dell'estate. Ricordiamo però che, in base al suo contratto, l'ex WWE Champion non potrà comunque prendere parte a All In come lottatore.

Drew Mcintyre

La WWE non si lascia sfuggire Drew McIntyre: l’indiscrezione sul nuovo contratto

WWE, Confusione sul contratto di Drew McIntyre: arriva il suo chiarimento

Drew McIntyre, che elogio al rivale Gunther: "Lui fenomeno, l'Imperium fondamentale"

WWE, Drew McIntyre salterà Raw prima di SummerSlam: ecco dove si trova il wrestler

Drew McIntyre e Batista insieme: i due faranno parte del film “The Killer’s Game”

Drew McIntyre: "Gunther è nel suo miglior momento di sempre in WWE"