The Undertaker: "I fan mi odiano da quando non giro più in gimmick"



by   |  LETTURE 4194

The Undertaker: "I fan mi odiano da quando non giro più in gimmick"
The Undertaker: "I fan mi odiano da quando non giro più in gimmick"

The Undertaker è uno dei personaggi legati alla WWE che sicuramente è universalmente conosciuto da chiunque segua il pro-wrestling, in ogni sua forma. Il suo personaggio, per ben 30 anni ha accompagnato i fan della WWE di ogni età, in ogni stagione delle loro vite, mantenendo sempre il personaggio in qualsiasi attività ha svolto anche al di fuori dei ring della WWE.

In diverse interviste e apparizioni pubbliche, infatti, fino a qualche anno fa, The Undertaker ha sempre mantenuto il suo personaggio, rimanendo taciturno e schivo, come solo il Deadman sapeva fare. Da quando si è ritirato, però, Undertaker è tornato ad essere "umano", con questo aspetto della sua nuova persona che però non sembra essere piaciuto a diversi fan, che adesso invece sembrano odiarlo.
Proprio in merito a questo argomento, lo stesso Undertaker ha voluto parlare ai microfoni del Manchester Evening News, con Mark Calaway che ha affermato:

"E' divertente l'ammontare di odio che ho avuto, dalle persone adesso, sapete, che sentono la mia voce normale ed io che parlo normalmente e tutto il resto.

L'odio che ricevo perché le persone pensano che io abbia distrutto la loro infanzia e mi dicono 'perché io? perché io?' Che io ero l'ultimo. Io ero l'ultimo e quindi devo essere la persona che prende tutto il vostro odio?".

Cosa farà Undertaker in futuro?

Ormai ritiratosi definitivamente dalle scene, Taker ha abbandonato la gimmick del Deadman apparendo sempre di più come Mark Calaway anche nella varie interviste che rilascia in rete.

L'Hall of Famer ha svelato di essere stato contattato dalla WWE per svolgere un ruolo da coach nell'aiutare i giovani talenti. L'ultimo incontro di The Undertaker è andato in scena a WrestleMania 36 contro AJ Styles che è uscito sconfitto in un Boneyard match.

Il Becchino ha poi detto addio al wrestling lottato alle Survivor Series 2020 con la sua ultima apparizione in WWE avvenuta lo scorso gennaio 2023, quando pare abbia passato il testimone a Bray Wyatt durante l'edizione speciale del 30° anniversario di Monday Night Raw.

The Undertaker

“Bray Wyatt deve tornare al suo personaggio originale”: la sentenza di The Undertaker

The Undertaker e lo "strano incontro" con uno squalo: ecco cosa è successo

The Undertaker: “Ecco quando ho realizzato che avrei lasciato il wrestling”

Bianca Belair come The Undertaker: “La mia è la nuova WrestleMania Streak”

The Undertaker: "Non ero pronto allo squash match con John Cena a WrestleMania"

The Undertaker: "Se ho pensato di lasciare la WWE per la WCW? Sì!"