Alicia Fox fuori dalla WWE: la wrestler continua ad allenarsi con un Hall Of Famer

Non è finita assolutamente la carriera in ring di una delle wrestler più seguite nel periodo di Total Divas

by Rachele Gagliardi
SHARE
Alicia Fox fuori dalla WWE: la wrestler continua ad allenarsi con un Hall Of Famer

Ad inizio maggio 2023, Alicia Fox ha cambiato la sua biografia su Instagram scrivendo “FKA ‘Alicia’ – @wwe (2006-2023)”, ovvero “precedentemente conosciuta come ‘Alicia’ – @wwe (2006-2023)”.  Inoltre, nelle sue stories, ha fatto sapere che apparirà al Baltimore Celebfest, precisando di nuovo che era conosciuta come Alicia Fox e che è “assumibile.”

Questo ovviamente significa che ormai Alicia Fox non è più parte della WWE, perché sì, esattamente come altre Superstars in utilizzate sempre, tipo le Bella Twins o le leggende, era ancora sotto contratto con la compagnia, ma ovviamente non veniva coinvolta spesso negli show, solo in occasioni speciali come gli anniversari o la Royal Rumble.

Di recente, intervistata su MuscleManMalcolm, insieme a Melina, la wrestler ha smentito categoricamente di aver finito la sua carriera sul ring, annunciando che si sta allenando con Booker T regolarmente: "Questo è quello che sto per fare, sono pronta ad andare a scrollarmi di dosso un po’ di polvere sul ring insieme a Booker. Sì, e poi fare un program. La gente ha detto che avevo finito con il wrestling, ma io non l’ho mai detto. Ragazza, questa apparizione mi ha aperto gli occhi, ma per tutto il tempo ho pensato, 'Non ho mai detto questo, non l'ho fatto.’"

Ma contro chi vorrebbe lottare adesso?

Proseguendo nel suo discordo, l’ex Alicia Fox, a questo punto, ha dichiarato: "Non l'ho mai detto, non l'ho mai detto. Le mie valigie sono ancora pronte, sono ancora incazzata. Quindi è questo che sto pensando, così ho parlato con Booker e Sharmell e ho detto: 'Okay' e poi andiamo a bussare a casa di Trin [Trinity Fatu fka Naomi] e poi andiamo a bussare a casa di Sasha [Mercedes Moné] e poi, tutti dicono, ‘Alla grande', giusto? Se questa è la porta proibita. ... Ok, allora, questo è il piano." 

Vi ricordiamo che di recente la wrestler si è anche fidanzata.

Fox
SHARE