Charlotte Flair e Liv Morgan diventano attrici: i dettagli sul loro prossimo film

Le due WWE Superstars stanno per girare un film molto importante per la storia del wrestling femminile

by Rachele Gagliardi
SHARE
Charlotte Flair e Liv Morgan diventano attrici: i dettagli sul loro prossimo film

Charlotte Flair e Liv Morgan in questo momento sono fuori dalla WWE, la prima per motivi a noi sconosciuti, anche se sono circolati alcuni rumors sul suo interesse per alcune gare di bodybuilding, mentre la seconda è fuori per aver subito un infortunio due settimana fa che ha costretto anche la WWE a rendere vacanti i titoli di coppia che la wrestler deteneva insieme a Raquel Rodriguez.

Ma sembra che per loro si stia avvicinando un mese intenso fatto di trucco, parrucco e recitazione. Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select infatti, trascrizione di Ringside News, le due prenderanno presto parte ad un film dedicato alla vita e carriera della leggendaria Mildred Burke.

“Fightful Select ha appreso che è prevista la presenza di Charlotte Flair e Liv Morgan per un film basato sul wrestling, che viene girato a Louisville, Kentucky nel mese di giugno. Interpretata da Emily Bett Rickards nel ruolo di Mildred Burke, il film mette in evidenza la sua vita, carriera e matrimonio. Il film è basato sul libro Queen of the Ring di Jeff Leen, vincitore del Premio Pulitzer. È prodotto da Aimee Schoof e Isen Robbins, e scritto/diretto da Ash Avildsen.”

I dettagli sul ruolo delle due

Il sito ha anche precisato che Charlotte Flair interpreterà June Byers, mentre Liv Morgan farà Clara Mortensen. Non è stato precisato se il loro ruolo sarà qualcosa di molto importante o solo una piccola parte.

Il report ha anche dichiarato che: "Josh Lucas è stato scelto come Billy Wolfe, Marie Avgeropoulos come Babe Gordon." Anche Jim Ross prenderà parte al film e si occuperà di lavorare però dietro le quinte.

Sarà sicuramente una pellicola magica, un giusto tributo ad una delle donne che non si è mai fermata davanti a niente e nessuno, promuovendo sempre la forza e la potenza delle donne nel professional wrestling, quando ancora nessuno sapeva cosa volesse dire Women’s Revolution. Non vediamo l'ora di vederla e commentarla anche con l'aiuto di Donne Tra Le Corde, il primo e unico sito a tema wrestling femminile in Italia.

Charlotte Flair Liv Morgan
SHARE