Il WWE Hall of Famer D-Von Dudley: "Io e l'heat con Bubba Ray? Vi svelo tutto"

Il WWE Hall of Famer risponde ai rumors che vogliono il rapporto tra i due tag team partner di una vita non essere mai stato idilliaco

by Roberto Trenta
SHARE
Il WWE Hall of Famer D-Von Dudley: "Io e l'heat con Bubba Ray? Vi svelo tutto"

Uno dei tag team più formidabili e famosi dell'intera storia del pro-wrestling, risponde al nome di Dudley Boyz, con Bubba Ray e D-Von che hanno avuto una carriera stellare sui ring di molteplici grandi compagnie mondiali, come la ECW, la WWE, la TNA e diverse altre compagnie indipendenti, facendo di loro uno dei team più vincenti dell'intera storia della disciplina.

Negli ultimi anni erano emersi dei rumors che volevano il rapporto tra i Dudley Boyz non essere proprio idilliaco, con questo rumor che è sempre rimasto in circolazione, fino a quando poche ore fa, D-Von non ha voluto rispondere una volta per tutte a queste chiacchiere da bar, quando ai microfoni di Chris Van Vliet ha affermato:

"Io capisco Bubba e Bubba capisce me.

Ci completiamo a vicenda. Siamo come fratelli, sapete? E' una di quelle cose che sento spesso che ci sarebbero dei report che dicono che noi non ci piacciamo a vicenda o che ci sarebbe un feud tra di noi che va avanti da tempo, tra fratelli e la risposta è no.

Lui è mio fratello, spiritualmente direi. Voglio dire non è mio fratello biologico, ma è decisamente mio fratello. Siamo stati insieme per 20 anni abbiamo fatto quello che abbiamo fatto. E la mia cosa è, abbiamo mai litigato? Abbiamo mai avuto delle discrepanze, dei disguidi? Assolutamente si e ne avremo ancora.

Ma vi dirò una cosa, che nessuno si metta mai in mezzo a noi. Perché è lì che inizierai ad avere problemi".

D-Von ed il consiglio dato ai figli per evitare la WWE

Sempre nella sua ultima intervista con Chris Van Vliet, ai microfoni di INSIGHT, D-Von ha voluto anche parlare del perché non abbia mai mandato i figli Terrence e Terrell Hughes, conosciuti anche come TNT a lavorare per la WWE, con il leggendario atleta che ha rivelato:

"Loro stanno facendo le loro cose, le fanno a modo loro e continuano a lavorare per Dark della AEW.

Stanno passando un gran bel periodo. Gli ho consigliato di rimanere in AEW adesso, piuttosto che andare ad NXT o con la WWE. Secondo me, c'è troppa confusione laggiù, che sento che potrebbero smarrirsi da qualche parte nel tragitto.
Sapete, c'è troppo scompiglio, perché nessuno sa cosa sta succedendo
.

Vince è tornato? Non è tornato? Triple H controlla tutto? Non controlla niente? Non penso che nessuno lo sappia, eccetto per le persone che lavorano con la compagnia".

D-von Dudley
SHARE