Tessa Blanchard: “Ho ancora degli affari in sospeso nel professional wrestling”

Una delle wrestler più controverse del business è pronta a tornare alla carica e lo dice senza troppi giri di parole

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tessa Blanchard: “Ho ancora degli affari in sospeso nel professional wrestling”

Dopo diverso tempo trascorso ad allenarsi lontana dalla televisione, facendo qualche apparizione di qua e di là nelle compagnie indipendenti, e dopo esser stata scaricata anche dalla Women Of Wrestling, ecco che Tessa Blanchard trova, più o meno, una nuova casa.

Infatti la Xtreme Pro Wrestling ha annunciato sui propri canali social, che Tessa Blanchard ha firmato un contratto multi-show con la federazione. Farà il suo debutto a XPW Broken, Breat, e Scarred il 27 maggio.

Parlando con Mike McGuire, Tessa Blanchard ha commentato sul fatto di tornare in modo regolare a fare degli show di wrestling: “Prima di tutto, non posso nemmeno esprimere quanto io sia grata. I fan sono stati così accoglienti. Anche oggi, i fan stanno cantando 'Tessa, Tessa.' Cosa che mi fa sentire alla grande, soprattutto dopo essere rimasta lontana per così tanto tempo. Voglio sempre molto di più. Sento di avere degli affari in sospeso nel wrestling. Ho 27 anni e sono sicura di essere una delle migliori e posso sfidare i migliori. Non smetterò di insistere, ma ho anche altre cose in ballo. Penso che sia importante avere quell’equilibrio di sapere chi sei al di fuori del business, perché il business non è sempre lì per voi ed è molto spietato. Recicla le persone a destra e a manca. So chi è Tessa senza lottare, il che mi rende più pericolosa quando torno al wrestling.

Fortunata nel wrestling, sfortunata in amore

Nel gennaio di quest’anno, Tessa Blanchard e il wrestler Daga, vero nome Miguel Olivo, hanno annunciato sui social, dopo essersi sposati nell’agosto del 2020, che la loro relazione è arrivata alla fine e che i due hanno deciso di comune accordo di divorziare. Tessa Blanchard e Daga hanno insistito sul fatto che si stanno separando come amici e vogliono il meglio l’un per l'altro in futuro.

Non ci resta che aspettare e vedere come rinascerà dalle sue ceneri questa Tessa Blanchard che dopo tutti gli scandali ha faticato a trovare di nuovo chi la potesse far esibire.

SHARE