Becky Lynch si fa gli auguri della festa della mamma con una rara foto con la figlia

Durante la domenica della festa della mamma, Becky Lynch fa gli auguri a tutte le mamme con una fantastica foto in coppia con la piccola Roux

by Roberto Trenta
SHARE
Becky Lynch si fa gli auguri della festa della mamma con una rara foto con la figlia

Becky Lynch è diventata negli ultimi anni una delle wrestler della WWE più amate di sempre, con il suo pubblico che l'ha dovuta aspettare per mesi, solo due anni fa, quando l'irlandese si è dovuta assentare per la sua prima gravidanza, per dare alla luce la primogenita sua e di papà Seth Rollins, per la gioia dei genitori e dei fan dei due.

Ormai da due anni, la piccola Roux sta mettendo a soqquadro la casa e le vite dei due ex campioni mondiali WWE, riempiendole però anche di tanto amore, con Becky Lynch che ha voluto fare un simpatico augurio in occasione della festa della mamma, nella giornata di ieri, sia a lei che a tutte le altre mamme del mondo.
Apparendo in una rarissima foto con la figlia in braccio sui suoi social, Becky ha infatti così augurato una buona festa della mamma a tutte le madri del mondo, compresa anche lei:


"La cosa migliore che io abbia mai fatto è stata diventare la mamma di questa minuscola leggenda.

Buona festa della mamma a tutti voi che crescete delle bestie".

Becky Lynch e gli obbiettivi prima del suo ritiro

Prima di ritirarsi, Becky vorrebbe raggiungere anche altri obbiettivi nella sua vita lavorativa, con la rossa irlandese che ne ha voluto parlare nel suo ultimo intervento fatto ai microfoni del wrestler Mark Andrews, nel suo podcast My Love Letter to Wrestling.
In merito ai suoi obbiettivi prima del ritiro, Becky ha infatti affermato:

"Voglio vincere la valigetta del Money in the Bank prima che sia stato fatto e detto tutto e anche lottare con Beth Phoenix.

Sto cercando di incrociarla da anni. Lei mi sta schivando. Ogni singolo Money in the Bank nella quale sono stata, sono sempre stata stata la penultima. Stiamo parlando di ben quattro Money in the Bank Ladder match ed io sono sempre arrivata penultima".

Becky Lynch
SHARE