Retroscena Rhea Ripley: "Prima di essere Mami, Dominik Mysterio lo conoscevo appena"

Ora affermatissima campionessa femminile di SmackDown, la Superstar australiana ha raccontato i segreti della sua alleanza con il Judgment Day.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Retroscena Rhea Ripley: "Prima di essere Mami, Dominik Mysterio lo conoscevo appena"

L'ascesa di Rhea Ripley nel corso degli ultimi mesi è stata a dir poco fulminea. Dalla sua vittoria alla Royal Rumble 2023 al suo trionfoWrestleMania 39 quando prevalse su Charlotte Flair laureandosi campionessa femminile di SmackDown, l'australiana ha spuntato tutte le caselle per diventare una vera e propria main eventer della WWE. Ma l'inizio del suo attuale lavoro come "Mami" al fianco di Dominik Mysterio ha avuto un inizio decisamente in sordina. Tanto che la stessa protagonista aveva forti dubbi sulla riuscita dell'act.

"Stavo trascorrendo qualche settimana di ferie - ha spiegato Rhea Ripley nel corso di una sua partecipazione al podcast 'Cheap Heat' - e sapevo che sarei tornata presto. A quel punto mi è stato detto che sarei tornata nell'episodio in cui si celebrava l'anniversario del debutto di Rey Mysterio in WWE".

Questo diede a Rhea Ripley l'idea che a posteriori le ha permesso la svolta della sua carriera: "Pensai che avrei potuto provare a tornare con il botto, e ho ordinato una maglietta di Eddie Guerrero. L'ho indossata e internet è esploso. La gente si è scatenata, ha iniziato a chiamarmi Papi e tutte quelle cose divertenti. Io ho cavalcato la cosa, ma alla fine ho pensato che forse avremmo potuto fare altre magliette. Così loro mi hanno risposto che stavano pensando di cambiare Papi con Mami".

Quando Rhea Ripley non conosceva Dominik Mysterio

L'altra componente chiave del suo personaggio da "Mami" è avvenuta quando Rhea Ripley ha iniziato a fare coppia fissa sullo schermo con Dominik Mysterio. Una vicenda che ha conquistato grande popolarità poco dopo l'inizio della faida del Judgment Day con i Mysterios. Ebbene, prima del suo coinvolgimento nella trama, la forte australiana non conosceva praticamente per nulla colui che sarebbe diventato il suo compagno on screen.

"Lo conoscevo a malapena - ha infatti rivelato Rhea Ripley -. Soprattutto perché tenevo più rapporti all'interno della divisione femminile dove, come adesso, posso fare esperienza e fare amicizia anche con i ragazzi. Di fatto, in realtà, sto lavorando anche con loro, ma la mia amicizia con Dominik era appena sbocciata. Allora sapete com'è, ho finito per picchiarlo un paio di volte e strozzarlo con le gambe. Ed è qui che è iniziata questa storia d'amore".

Rhea Ripley Dominik Mysterio Judgment Day
SHARE