KAIRI: l’ex Superstar WWE vuole tornare negli Stati Uniti, ma c’è un problema



by   |  LETTURE 1650

KAIRI: l’ex Superstar WWE vuole tornare negli Stati Uniti, ma c’è un problema

L’ex Kairi Sane della WWE, ha di recente fatto parlare di sé per essere tornata in Giappone e aver fatto qualche show insieme sia alla STARDOM che alla NJPW, diventando anche la campionessa inaugurale femminile IWGP, prima che Mercedes Moné potesse arrivare a rubarle il titolo.

In un tweet, KAIRI ha parlato del fatto che vorrebbe decisamente riprendere a viaggiare e incontrare tante persone, ma non sempre è facile per lei, soprattutto quando si tratta di dover mettersi d’accordo per fare qualche match negli Stati Uniti: “Per fortuna ho un sacco di persone che mi chiedono di partecipare di più quindi mi piacerebbe rispondere.

Mi sento allo stesso modo. Mi piacerebbe viaggiare per la zona perché mi piacerebbe incontrare molte persone! Ho già detto alla compagnia che mi piacerebbe viaggiare nella zona perché mi piacerebbe incontrare molte persone. Tuttavia, come lottatrice, posso solo dirvi cosa posso fare. Lascio la decisione a voi, e non vedo l'ora che quel giorno arrivi e lavoro duramente ogni giorno per costruire il mio corpo in modo da potermi esibire bene, non importa quando arriva il match. Ho imparato dolorosamente che in America non è scontato che un match sarà istituito. Sono sicura che ogni star player ha attraversato quel percorso almeno una volta. Ma durante quel periodo, gli atleti che continuano ad andare avanti senza fermarsi otterranno la gloria. Come professionista, anch’io non voglio stare ferma. Continuerò.”

La WWE potrebbe essere vicina? 

Dopo essere diventata una free agent, nel corso di un'intervista a WrestlingNews tramite traduttore, KAIRI ha affermato di voler un giorno tornare negli Stati Uniti e in WWE a prendere parte alla Royal Rumble match femminile: "Mi piacerebbe tornare da quelle parti, nel mio PPV preferito, ovvero la Royal Rumble. 

Vorrei assolutamente partecipare ad una rissa reale femminile. Vince ha detto che la porta è sempre aperta, sono sempre la benvenuta se dovessi decidere di tornare. Se lo farò magari potrei fare squadra con Asuka, IYO SKY o qualcun altro magari, chi lo sa".  

Non solo in WWE, KAIRI ha poi chiarito: “Spero di ritornare negli Stati Uniti a lottare contro Saraya, Toni Storm, Jamie Hayter, Asuka, Bayley, Shayna Baszler e molte altre. Sarebbe straordinario."