Hulk Hogan ancora in formissima: la foto del suo fisico alla soglia dei 70 anni

Il leggendario Hogan continua il lavoro in palestra giorno dopo giorno, mostrando ancora un fisico quasi perfetto nonostante l'età avanzi

by Roberto Trenta
SHARE
Hulk Hogan ancora in formissima: la foto del suo fisico alla soglia dei 70 anni

Hulk Hogan è uno dei personaggi più famosi in maniera universale legati al mondo del pro-wrestling. Lui insieme a pochi altri, come The Rock, John Cena o The Undertaker, sono infatti personaggi famosi anche per chi non segue la disciplina del pro-wresling, con l'Hulkster che negli anni '80 e '90 è riuscito a farsi un nome sull'intero globo, grazie al suo micidiale lavoro in tv, al cinema e sui ring di tutto il mondo.

Al momento, Hogan è arrivato a 69 anni d'età, con l'Hulkster che ne compirà 70 il prossimo Agosto, arrivando così alla cifra tonda. Nonostante l'età parecchio avanzata per un wrestler, il quale è ovviamente già ritirato da anni, a causa anche dei problemi fisici dell'atleta, Hogan ha mostrato nelle scorse ore un fisico davvero invidiabile anche per chi ha meno della metà dei suoi anni, confermando come la palestra ed il benessere fisico facciano bene anche all'anima, con un tweet che ha lasciato diversi fan sbigottiti.

Ma vediamo le parole e le immagini di Hogan:


"Allenati per il futuro, perfeziona un compito, poi usa quelle abilità per perfezionare ogni aspetto della tua vita.

Corpo, mente, spirito lavorano tutti insieme per raggiungere la grandezza nelle relazioni, nella fede e nella qualità della vita. Continua a correre selvaggio fratello!! Amen HH".

Hulk Hogan e le grandi parole di elogio di Chris Jericho

Nell'ultima puntata del suo Talk Is Jericho, Chris Jericho, ex campione mondiale WWE e AEW, ha voluto aprire una polemica tra i fan, rivelando semplicemente una sua idea, ovvero chi secondo lui lavorava meglio sul ring tra Hulk Hogan e Ric Flair.

In questo intervento, Jericho ha affermato:

"Lo dirò oggi e la gente ci dovrà stare. Questo è clickbait. Hogan è un worker migliore di Flair. Per me. Ho avuto sempre dei match grandiosi con Hogan perché lui sapeva esattamente chi era da babyface e da heel, qualunque cosa fosse.

Era grandioso. Lui conosceva il suo pubblico. Non faceva nulla che non avrebbe dovuto fare. E' stato veramente uno dei migliori tempi di tutta la mia carriera".

Hulk Hogan
SHARE