Jaxson Ryker dice basta e annuncia il suo ritiro dal pro wrestling lottato

L'ex WWE ha confermato che si ritirerà presto dal professional wrestling annunciato le ultime date della sua carriera

by Rachele Gagliardi
SHARE
Jaxson Ryker dice basta e annuncia il suo ritiro dal pro wrestling lottato

Jaxson Ryker è un ex wrestler della WWE che è finito più volte al centro di polemiche per le sue idee politiche considerate da molti sbagliati, come quando si è schierato contro le manifestazioni del movimento Black Lives Matter, o quando si è scagliato contro Becky Lynch per la sua opinione da donna con un utero sull’aborto.

La WWE alla fine fu costretta a licenziarlo nel 2021 perché non potevano tenere sotto contratto una persona così controversa che aveva contro tutto il WWE Universe e da quel momento il wrestler è un po’ sparito, facendosi poi sentire al Wrestling For The Faith di recente per annunciare che concluderà molto presto la sua carriera sul ring.

"Lo ammetto, sono stato incerto, ok? 'Voglio farlo, non voglio farlo.' Ma me lo sento, amico, è ora di allontanarmi. Questo non significa necessariamente che non farò apparizioni come arbitro speciale o che non firmerò più autografi. Ma per quanto riguarda l'azione in-ring… penso che sia il momento di allontanarsi semplicemente a causa degli infortuni. È tempo di perseguire una carriera diversa, così ho parlato con voi [podcast co-host] di questo e per ora sono stato prenotato per quattro show. In effetti, stasera sarò a Elkin, North Carolina e posterò dei volantini, ma, e poi il 3 giugno a Milner, Georgia per il fratello Marty Miller, una piccola beneficenza per Drake Wuertz, nostro buon amico e poi il 17 giugno, grande show a Mooresville, North Carolina e poi il 27 agosto, cosa divertente perché è due giorni dopo il mio 23esimo anniversario di carriera nel wrestling, ci sarà il mio ultimo spettacolo a Salisbury, North Carolina.

Il momento giusto

Ryker ha spiegato che si sente inoltre molto soddisfatto della sua carriera e che non vuole proseguire nelle indipendenti solo per magari rischiare di farsi male e concludere in quel modo la sua carriera. 

Il wrestler inoltre ha annunciato che non accetterà booking per altri show al di fuori dei quattro che ha nominato e che quindi ha rifiutato altre diverse date che gli sono state proposte.

SHARE