Chris Jericho elogia Hulk Hogan: "Meglio lui sul ring di Ric Flair"

Nel suo ultimo intervento nel suo podcast personale, Y2J ha voluto dire la sua su come è stato lavorare per anni con Hulk Hogan sul ring

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Jericho elogia Hulk Hogan: "Meglio lui sul ring di Ric Flair"

Due dei mostri sacri della disciplina del pro-wrestling di tutto il mondo, sono sicuramente The Immortal: Hulk Hogan e The Nature Boy: Ric Flair, con i due atleti ormai ritirati, che hanno fatto la storia della disciplina in lungo e in largo per tutto il mondo, lottando sui ring della WWE, quelli della WCW, quelli della TNA, ma anche quelli del Giappone e decine e decine di altre compagnie storiche degli Stati Uniti e non.

I due iconici wrestler, hanno inoltre avuto alcune delle faide più importanti del wrestling moderno, riuscendo a lottare sia con personaggi storici ormai scomparsi del mondo della disciplina, sia con giovani che tutt'ora sono attivi sui ring della WWE o della AEW.

Nell'ultima puntata del suo Talk Is Jericho, Chris Jericho, ex campione mondiale WWE e AEW, ha voluto aprire una polemica tra i fan, rivelando semplicemente una sua idea, ovvero chi secondo lui lavorava meglio sul ring tra Hogan e Flair.

In questo intervento, Jericho ha affermato:

"Lo dirò oggi e la gente ci dovrà stare. Questo è clickbait. Hogan è un worker migliore di Flair. Per me. Ho avuto sempre dei match grandiosi con Hogan perché lui sapeva esattamente chi era da babyface e da heel, qualunque cosa fosse.

Era grandioso. Lui conosceva il suo pubblico. Non faceva nulla che non avrebbe dovuto fare. E' stato veramente uno dei migliori tempi di tutta la mia carriera".

Chris Jericho sul suo possibile ritiro in futuro

Nella sua ultima intervista al Daily Star su cosa gli riserva il futuro in AEW e non solo, Jericho ha affermato solo qualche settimana fa: “Non so cosa sarà del mio futuro.

Potrei smettere domani o tra sei anni, non lo so. Me ne preoccuperò quando vivrò questa situazione. In questo momento, mi piace il ruolo dietro le quinte che ho nell'aiutare ragazzi e ragazze con i loro promo. Ci sono un sacco di cose di cui mi occupo nel backstage della AEW.

Quando c'è Dynamite, arrivo molto tempo prima e lavoro per diverse ore senza sosta. Mi diverto a dare una mano agli altri ma non so se riuscirei a fare solo ed esclusivamente questo. Mi piace ancora lottare".

Chris Jericho Hulk Hogan Ric Flair
SHARE