Damien Corvin: "Voglio affrontare FTR e MCMG"

Il membro dei Kings of the North svela il suo più grande desiderio e cioè la volontà di affrontare due tra i migliori tag team della disciplina.

by Aldo Fiadone
SHARE
Damien Corvin: "Voglio affrontare FTR e MCMG"

Damien Corvin, atleta intervistato recentemente dal Pro Wrestling Culture, ha parlato del suo futuro e di tante altre tematiche inerenti il suo percorso nel professional wrestling. Il membro dei Kings of the North si è espresso in merito a tante circostanze, allo sviluppo delle realtà attualmente esistenti, a come eventi quali WWE Money in the Bank o AEW ALL IN possano contribuire a dare un forte aiuto all'intera scena professionale.

A come il COVID abbia effettivamente modificato tante circostanze, ma non di certo per colpa della WWE e della nascita di NXT UK. Insomma, tante tematiche sottolineate in oltre quindici minuti di piacevole chiacchierata. Non potevamo però non soffermarci sul futuro effettivo di Damien e del suo percorso in tag e in singolo sia all'interno dei ring Insane Championship Wrestling, che in quelli marchiati Over The Rop Wrestling (federazione irlandese cui ha detenuto per quattro volte i titoli di coppia).

In merito ai KOTN, Corvin ha spiegato di quanti team gloriosi abbiano affrontato durante il percorso, uno su tutti i Guerillas of Destiny citati dal conduttore e, in questa circostanza, intervistato del podcast “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

I due tag team si scontrarono durante il quinto anniversario della OTT nell'ottobre 2019, uno degli ultimi grandi eventi sulla scena europea prima della pandemia mondiale che ha sconvolto ogni tipo di scenario e circostanza.

FARE LA STORIA

Ebbene, l'atleta ha riferito che mancanon ancora due team da poter affrontare, quali corrisponderebbero ad un vero e proprio sogno per lui e il suo partner, stiamo parlando degli FTR, ormai storica coppia capace di vincere ogni tipo di titolo di coppia tra WWE, NXT, AAA, ROH e AEW e i Motor City Machine Guns con Alex Shelley e Chris Sabin già campioni di coppia TNA/IMPACT Wrestling e in NJPW attraverso gli IWGP Junior Heavyweight titles e STRONG Openweight Tag Team titles.

Parole importanti di un duo capace di fare la storia del wrestling europeo nella categoria e rendere loro stessi uno dei team più importanti e gloriosi della scena. Questo e tanto altro nella puntata numero 280 del PWC, seguita poi dalla puntata 281 con prime impressioni dal Day 1 del WWE Draft e dal debutto a IMPACT Wrestling di Trinity, precedentemente conosciuta come Naomi in WWE.

Il PWC sarà nuovamente disponibile in LIVE martedì 2 maggio sul canale Twitch di Open Wrestling TV, ma condotto da altre persone a causa del Draft che sconvolgerà l'intero canale per una settimana.

SHARE