Edge & Christian ancora insieme per i Leafs



by ALDO FIADONE

Edge & Christian ancora insieme per i Leafs

Il Canada, in particolar modo la città di Toronto, ha dei fan letteralmente “caldi” e devoti al mondo dello sport, in particolar modo ad hockey su ghiaccio e basket. Per il primo conosciamo bene i Toronto Maple Leafs, capaci di vincere nella loro storia ben tredici Stanley Cup, il massimo torneo per la federazione NHL, la più importante al mondo in merito a questo glorioso sport.

Nel basket tutti conoscono la cavalcata dei Toronto Raptors effettuata nel 2019, un team trascinato dal suo MVP, Kawhi Leonard e capace di vincere per la prima volta nella sua storia il massimo all'oro NBA, l'anello tanto desiderato e rincorso fin dalla sua fondazione datata 1995.

Entrambi gli sport citati sono soggetti a supervisioni anche da parte di tante stelle dello spettacolo e, giustamente, questo vale anche e sooprattutto per i professional wrestlers, specie quelli appartenenti alla stessa città.

È il caso di Trish Stratus e, sopratuttto di Edge & Christian che nella giornata di ieri si sono recati nuovamente nello stadio dei Leafs per assistere ad una nuova importante vittoria nei Playoffs che porta così il team ad avanzare nella seconda fase del torneo.

Un titolo, la Stanley Cup che manca da diversi anni, per l'esattezza dal 1967, ma nonostante ciò i fan non hanno mai abbandonato la loro fede sportiva e, in casi come questi, innalzano ulteriormente la propria passione in vista dei più particolari e impegnativi incontri in cui trovare il successo.

Qui sotto potete recuperare lo scatto ritraente la “Rated R Superstar” e Christian, un duo storico, fraterno capace di fare la storia in WWE come coppia, ma anche in singolo.

Christian riuscì a vincere i suoi primi titoli mondiali nella TNA/IMPACT Wrestling, mentre Edge fu l'unico dei due rimasto saldamente al suo posto sotto la corte di Vince McMahon.

IL SUCCESSO DI DUE LEGGENDE

Ora Christain Cage è parte del roster All Elite Wrestling sin dal marzo 2021, federazione in cui ha raccolto alcuni successi, ma quelli più importanti al di fuori di essa, ovvero nell'agosto dello stesso anno quando sconfisse Kenny Omega nel primo episodio della storia di Rampage per alzare al cielo l'IMPACT World Championship.

Edge sin dal suo ritorno sul ring datato 2020, ha trionfato nel Royal Rumble match dell'anno successivo per poi rincorrere, senza trovare successo, l'Universal Championship. In seguito ha dato vita alla Judgment Day, stable da lui stesso fronteggiata assieme alla moglie Beth Phoenix.

Il futuro dei due è, per fortuna, ancora da scrivere sul ring, nel frattempo la fratellanza e l'unione non li dividerà mai sulla scena privata e lo scatto riportato lo trestimonia ulteriormente, specie di fronte ai successi sportivi delle squadre appartenenti alle proprie città native.

Edge Christian