John Cena, nuovo ruolo al cinema: sarà un "Ken Sirenetto" nel film di Barbie

Le immagini non sono ancora circolate (quella nella foto proviene da 'Die Hart 2: Die Harter'), ma il suo personaggio è stato rivelato ufficialmente.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
John Cena, nuovo ruolo al cinema: sarà un "Ken Sirenetto" nel film di Barbie

Non solo ruoli anche importanti in vari film d'azione: John Cena a Hollywood si è fatto conoscere anche per una naturale propensione al comedy. E proprio in questa direzione sembra voler andare il nuovo lavoro per il quale ha deciso di farsi assumere. Il bostoniano, infatti, sarà nel film 'Barbie', cosa nota già da diverse settimane. Ciò che non si sapeva, ed è stato rivelato nel frattempo, è invece il suo personaggio: quello di uno dei tanti Ken presenti nel film. Il suo, però, avrà una caratteristica molto specifica: una coda di pesce. Che lo renderà, quindi, un tritone. O se preferite un "sirenetto".

La notizia arriva dal CinemaCon, dove sono state presentate in anteprima alcune scene del film. Tali filmati non sono circolati online, rappresentando di fatto qualcosa che ancora non deve essere reso pubblico ma serviva semplicemente alla stampa di settore per avere qualche informazione in più sulla pellicola. Ciò che però hanno anticipato coloro che hanno presenziato all'evento è che, appunto, il John Cena presente in 'Barbie' sarà una bambola con la coda di pesce e dai lunghissimi capelli.
 


La presenza di John Cena in 'Barbie' era nota da quando è circolato il secondo trailer del film. Qui però il sedici volte campione del mondo in WWE non si vede. La sua presenza è semplicemente confermata dal suo nome che campeggia nell'elenco dei partecipanti al film (e che potete vedere anche voi al minuto 1:03 del video qui sotto).

John Cena in 'Barbie' e il suo precedente ruolo comedy

Il film 'Barbie', che sarà distribuito nei cinema a partire dal prossimo 20 luglio, vedrà nei ruoli di grandi protagonisti due stelle di Hollywood come Margot Robbie e Ryan Gosling. La prima, una bambola che vive in un mondo a tinte prevalentemente rosa che si chiama Barbie Land e in cui tutte le donne si chiamano Barbie e tutti gli uomini Ken, si scopre imperfetta e dubbiosa volendo scoprire come funziona il mondo reale. Ad accompagnarla nella sua fuga sarà il "suo" Ken, interpretato appunto dall'altro protagonsita della pellicola.

Il Ken "sirenetto e dai lunghissimi capelli" avrà un ruolo nella vicenda non ancora chiaro, ma non è certo il primo ruolo comedy interpretato da John Cena negli ultimi tempi. Un paio di mesi fa era infatti comparso ancora una volta con una lunga parrucca bionda anche nel trailer di 'Die Hart 2: Die Harter' (da cui è tratta la foto che potete vedere in questo articolo). Qui, invece, il suo ruolo era quello di un uomo solitario ed estremamente burbero che il protagonista Kevin Hart contatta per farsi insegnare come diventare un asso del cinema d'azione. Ma viene accolto addirittura da una balestra puntata verso di lui, prima che i due decidano di bersi un tè insieme.

Spaventoso e "cattivo" in maniera esagerata e grottesca, dunque, prima di rivelare il suo animo buono: che sia questa anche la caratterizzazione di John Cena in versione 'Barbie'?

John Cena
SHARE