Chavo Guerrero contro Rey Mysterio: “Basta sfruttare Eddie”



by RACHELE GAGLIARDI

Chavo Guerrero contro Rey Mysterio: “Basta sfruttare Eddie”

Eddie Guerrero è uno dei wrestler più amati nella storia non solo della WWE, ma di tutto il professional wrestling, con diversi performer che nel corso degli anni gli hanno reso omaggio a modo loro dopo la sua morte avvenuta nel tragicamente nel 2005.

Ovviamente la persona che più in assoluto ha voluto omaggiare un vecchio amico, e all’occorrenza anche un rivale, è Rey Mysterio, che con Eddie aveva un rapporto fantastico, basato su una bellissima amicizia e sul rispetto reciproco, cosa che tra l’altro Mister 619 ha fatto anche di recente durante la sua entrata a WrestleMania 39, quando per pochi secondi è partita la theme song “Lie, Cheat, Steal” con Rey che è entrato con la lowrider, simbolo di Guerrero per anni e da anni.

A parlare della cosa durante un virtual signing con Captain’s Corner è stato Chavo Guerrero, che si è scagliato contro Rey Mysterio per i continui, e a detta sua troppi, omaggi allo zio: "Non capisco perché Rey Mysterio debba ancora farlo. Ascoltate, tutti amiamo Eddie. Ma non usciamo con la sua gimmick, voglio dire la nostra gimmick, era la gimmick dei Los Guerreros, come i Los Guerreros ‘We Lie, We Cheat, We Steal', e tutti dicono, 'Oh, sì, tieni viva la memoria di Eddie', e io sono tipo, no, amico. Sono stanco della gente, non per essere acido. Abbiamo lavorato sodo per quel cognome. Tutta questa famiglia ha lavorato molto, molto duramente per far arrivare quel nome dove è arrivato, e siamo stanchi di persone che lo prostituiscono in un certo senso e lo usano a loro vantaggio.”

I Guerrero non hanno più bisogno di Rey Mysterio?

Chavo ha poi continuato affermando: “Rey Mysterio, mi dispiace che nessuno sappia chi è Rey Mysterio Senior. E mi dispiace che tu debba aggrapparti alla famiglia Guerrero, e ne siamo un po' stanchi. Quindi grazie per aver tenuto in vita il nome di Eddie, grazie per aver tenuto vivo il nome Guerrero, ma non abbiamo bisogno di te, siamo a posto.

Attenzione però, perché, secondo quanto detto sucessivamente da Chavo su Twitter, i commenti fatti da lui sarebbero uno scherzo "in gimmick": "Ecco come dovrebbe twittare un heel. Sono contento di avervela fatta.... Ci so ancora fare."

Chavo Guerrero Rey Mysterio