Raven: "Non penso che la WWE mi introdurrà mai nella sua Hall of Fame"

Nella sua ultima intervista, lo storico Hardcore Champion della WWE parla della difficoltà nel diventare mai un WWE Hall of Famer

by Roberto Trenta
SHARE
Raven: "Non penso che la WWE mi introdurrà mai nella sua Hall of Fame"

La WWE Hall of Fame è una delle istituzioni della compagnia di Stamford che serve a rendere omaggio alle sue Superstar del passato che hanno reso grande la compagnia ed in generale il mondo del pro-wrestling. Solitamente, una volta arrivate al ritiro, le Superstar della compagnia vengono introdotte nella Hall of Fame, ma molto spesso qualcuno ci arriva anche in maniera postuma, dopo la propria morte (improvvisa o non) o prima che finisca la propria carriera, come Rey Mysterio quest'anno.

Uno degli atleti del passato della WWE che pensa di non poter entrare nell'Arca della Gloria della compagnia, è invece Raven, storico Hardcore Champion della WWE che ha vinto il titolo oltre 20 volte, il quale ha voluto parlare nella sua ultima intevista di come pensa di non riuscire mai ad avere questo privilegio nella vita.
Ai microfoni di PW Mania, Raven ha infatti affermato:

"Non mi aspetto che accadrà mai.

Non penso che loro mi vedano in quel modo. Non penso che Vince mi veda in quel modo. E ovviamente, se mi avesse visto sotto quella luce, mi avrebbe usato meglio quando ero lì, quindi si, questa cosa non accadrà.

Mi ci giocherei tutto quello che ho che non sarò introdotto quest'anno, nè qualsiasi altro anno in futuro. E penso che è per questo che la cosa con IMPACT voglia dire così tanto per me. Vale tanto anche il fatto che IMPACT ne inserisce solo una alla volta per anno".

Ricordiamo come Raven sia stato già inserito nella Hall of Fame di IMPACT Wrestling, l'ex TNA, alla quale l'atleta è stato molto legato negli ultimi anni.

Chi è il mitico Raven, atleta dalle mille sfaccettature?

Raven, alla nascita Scott Anthony Levy, è un ex atleta ormai 58enne, non del tutto ritirato, lavorando ancora per qualche federazione indipendente, di tanto in tanto, che deve la sua fama per i trascorsi avuti nelle più grandi compagnie di wrestling del mondo.

Dopo aver iniziato con la WCW agli inizi degli anni '90, Raven è poi passato sui ring della concorrente WWF, divenuta oggi WWE, con il suo trascorso che l'ha poi visto passare anche sui ring dell'estrema ECW, della TNA e anche della NWA.

Dopo aver calcato i ring diverse volte sia in WWE che in WCW che in ECW, con diversi stint che l'hanno visto fare avanti e indietro, Raven si è allontanato sempre di più dal wrestling lottato, complice anche l'età che avanzava, fino a quando l'ex TNA, divenuta oggi IMPACT Wrestling, non ha deciso di inserirlo nella sua Hall of Fame, nel 2022.

Maestro della DDT ed esperto di facepaint, utilizzati in tutto il corso della sua carriera, Raven non si aspetta quindi di poter entrare un giorno nella Hall of Fame della compagnia dei McMahon, con i suoi fan che non vedono l'ora di applaudirlo nell'Arca della Gloria, come molti altri colleghi.

Raven Hall Of Fame
SHARE