Big E sempre più lontano dal wrestling? Ha trovato un nuovo lavoro: il suo commento



by MARCO ENZO VENTURINI

Big E sempre più lontano dal wrestling? Ha trovato un nuovo lavoro: il suo commento

È passato più di un anno da quando i fan hanno visto per l'ultima volta Big E su un ring della WWE. Da allora il componente del New Day è stato messo fuori combattimento a causa di una brutta frattura al collo rimediata durante un episodio di SmackDown. Non c'è stato ancora nessun annuncio ufficiale sul fatto che l'atleta possa essere in grado o meno di tornare sul ring a un certo punto del futuro, ma sembra che stia sfruttando al massimo il suo tempo lontano dalla wrestling. Tanto da aver trovato un nuovo lavoro.

Recentemente Big E ha infatti parlato con 'The Detroit News' e ha confermato di essere stato assunto come nuovo annunciatore dei Michigan Panthers. L'ex WWE Champion farà più o meno ciò che faceva prima di ogni match del New Day e presenterà al pubblico i giocatori della squadra, iscritta alla USFL, in occasione delle future partite casalinghe. Il suo impiego inizierà ufficialmente domenica 30 aprile al Ford Field.

"Sono entusiasta di unire le forze con la USFL e i Panthers nel momento in cui la squadra tornerà in Michigan - ha spiegato Big E -. Detroit ha alcuni tra i migliori fan al mondo e non vedo l'ora di entrare in contatto con loro al Ford Field".

Big E: le incertezze sul suo ritorno nel ring

A questo punto non sembra esserci un calendario per il potenziale ritorno sul ring di Big E. Il vincitore del Money in the Bank 2021 ha recentemente condiviso un aggiornamento sul suo stato di salute e, pur sottolineando di stare finalmente bene, ha spiegato di avere ancora bisogno di sedersi con i medici e vedere quale potrebbe essere il prossimo passo per lui.

È solo una frattura complicata. Mi sono rotto le mie vertebre C1 e C2 in due punti, viene chiamata la frattura alla Jefferson. Ci vuole solo un po' più di tempo per riprendersi - aveva spiegato Big E -. Abbiamo appena fatto le lastre dopo un anno, subito dopo WrestleMania. Sono state ritardate un po' proprio a causa di WrestleMania. Abbiamo bisogno di sederci con i dottori ad un certo punto e capire quale deve essere il prossimo step".

"Dalla mia prospettiva, mi sento alla grande - ha comunque garantito Big E -. Non ho problemi motori, non sento dolore, sono tornato in palestra appena due settimane dopo essermi rotto il collo. Mi sento alla grande. Ovviamente, il tuo collo deve essere in determinate condizioni per poter essere dichiarato guarito, e per poter tornare sul ring su una base regolare". Nel frattempo, però, per lui è arrivato anche un altro lavoro.

Big E New Day