Nia Jax ringrazia Charlotte Flair: "Grazie a lei ho perso 20 chili"

Dopo averla vista tornare nella Royal Rumble femminile, la cugina di The Rock rivela un calo di peso importante, ricevuto solo grazie all'aiuto di Charlotte

by Roberto Trenta
SHARE
Nia Jax ringrazia Charlotte Flair: "Grazie a lei ho perso 20 chili"

Una delle atlete più mastodontiche della storia recente della WWE è sicuramente Nia Jax, ex campionessa mondiale della compagnia e atleta dal fisico veramente imponente, la quale ha avuto faide con le donne più importanti del main roster WWE ed è anche cugina del famoso attore e wrestler di origini samoane: The Rock.

Dopo essere stata licenziata per volere di Vince McMahon, solo qualche anno fa, nell'edizione di quest'anno della Royal Rumble, Triple H ha rivoluto Nia Jax sui ring della WWE, con la sua entrata che è stata anche bothcata dal team audio della compagnia, il quale ha fatto partire la sua canzone di ingresso al ring prima della fine del conteggio di 10 e prima della sirena.
A quanto pare, nel suo periodo fuori dalle scene della WWE, Nia avrebbe perso anche parecchio peso, con l'auto di Charlotte Flair nell'allenamento che sarebbe stato fondamentale per questo drastico cambio di vita dell'ex campionessa di Raw.

Grazie al suo ultimo tweet, infatti, veniamo a sapere che:


"Io a Charlotte Flair dopo il suo matrimonio: 'Mi sento grassa e a disagio!

Voglio perdere peso' Charlotte a me 'per favore lascia che ti aiuti! Ce la puoi fare amica' Ho ufficialmente iniziato ad Ottobre... 6 mesi dopo, ho perso 21 kg. Mi ha inviato dei workout micidiali e mi ha motivato".

Nia Jax non chiude la porta alla AEW

Durante una live su Highsports Sign It, Nia ha dichiarato di aver saputo all’ultimo che avrebbe partecipato alla Royal RUmble della WWE: “No non lo sapevo [un mese in anticipo ndr]” aggiungendo sulla sua gear: “L’ho dovuta far fare in fretta”.

La samoana però non è sotto contratto con la WWE, infatti è stata solo un’apparizione di una notte e di recente, durante un virtual signing con K&S, le è stato chiesto se le piacerebbe far parte o meno del roster AEW: "In realtà mi piacerebbe.

Continuo a farmi questa domanda, e di solito dico di no, ma in realtà mi piacerebbe. Sono davvero una buona amica di Saraya, adoro quello che sta facendo lì. Ho incontrato di recente Nyla Rose. Sarebbe bello e aggiungerebbe qualcosa di diverso”.

Charlotte Flair Royal Rumble The Rock
SHARE