Jeff Hardy si opera all’occhio destro: arriva un aggiornamento da parte di Matt



by RACHELE GAGLIARDI

Jeff Hardy si opera all’occhio destro: arriva un aggiornamento da parte di Matt
Jeff Hardy si opera all’occhio destro: arriva un aggiornamento da parte di Matt

Qualche mese fa, Jeff Hardy è stato sospeso dalla AEW dopo essere stato arrestato lo scorso giugno nella contea di Volusia, in Florida, per guida in stato di ebbrezza. Il wrestler aveva fallito ogni test di equilibrio e il suo tasso alcolemico era ben quattro volte oltre il limite legale consentito nello Stato della Florida, andando poi in riabilitazione per cercare di riprendersi per poter continuare il suo percorso sul ring.

Solamente qualche giorno fa, vi avevamo riportato che The Charismatic Enigma era stato fermato in vacanza da un fan che gli aveva chiesto una foto, con il ragazzo che ha specificato che l’occhio di Jeff era messo male nello scatto a causa di un’operazione: “Ho incontrato @JEFFHARDYBRAND durante una vacanza oggi. Non avrebbe potuto essere più generoso e simpatico. Ha appena avuto un intervento chirurgico agli occhi, riprenditi presto! #hardyboyz #brothernero @AEW.”

A dare un aggiornamento ci ha pensato il fratello Matt Hardy parlando in un video con Isiah Kassidy: "Jeff ha appena subito un intervento agli occhi. I suoi occhi erano un po' sfasati, probabilmente solo per via dell'usura e delle botte. Hanno dovuto lavorare su alcuni legamenti e tendini in uno dei suoi occhi. Così hanno corretto il tutto con un intervento chirurgico e hanno detto che probabilmente in cinque, sei settimane, dovrebbe essere a posto. Quindi spero che dopo questo, essendosi messo tutta questa situazione alle spalle, possa tornare il prima possibile. Lo spero davvero amico. Voi ragazzi tenere le dita incrociate. Forse sei, otto settimane da oggi, speriamo di poter vedere un po’ di Jeff Hardy in AEW.

Ci sarà un’altra run degli Hardy Boys?

Ad inizio dicembre 2022, intervistato da Inside The Ropes, Matt Hardy aveva dichiarato riguardo un'altra possibile run in coppia con il fratello: Mi piacerebbe uscire come gli Hardy Boys. È così che siamo entrati e penso che ci piacerebbe uscire su quella nota e vorremmo fare tutto il possibile in AEW insieme. È stato davvero interessante per me, ancora una volta, molto frustrante a causa della pandemia.”

Jeff Hardy