Seth Rollins sui litigi con Becky Lynch: l'esilarante risposta dell'ex WWE Champion

Nella loro ultima intervista, Seth e Becky parlano anche della loro vita privata, facendo battute e facendo sorridere tutti

by Roberto Trenta
SHARE
Seth Rollins sui litigi con Becky Lynch: l'esilarante risposta dell'ex WWE Champion

Una delle coppie venutesi a formare all'interno degli ambienti della WWE, è quella formata dall'ex campione WWE Seth Rollins e dall'attuale campionessa tag team del main roster, Becky Lynch. Dopo essersi fidanzati, i due hanno avuto anche una bambina, la piccola Roux, che appare ogni tanto in qualche stralcio di video dedicato ai due o in qualche foto dei social dei genitori.

Attualmente, Seth Rollins e Becky Lynch sono sposati e insieme alla piccola Roux sono diventati una famiglia formidabile, anche se come in ogni coppia, ogni tanto c'è qualche battibecco o qualche litigio e proprio in merito a questo, i due sono stati interpellati nella loro ultima intervista.
Ai microfoni di uno show di Los Angeles, per promuovere l'arrivo di WrestleMania 39, i due si sono espressi anche sulle loro litigate, con Seth che ha ammesso di cedere come se fosse in un match di wrestling, ogni qualvolta la moglie inizi un battibecco, dicendo:

"Io cedo.

Cedo. E' il modo migliore per dirle che ho finito". Nel video postato di seguito, i due parlano anche del fatto che il pro-wrestling è come se fosse al 100% un circo, con movenze e allenamenti veramente duri che ci sono dietro agli spettacoli, anche se non sembra.

Inoltre, in questo caso, Becky ha anche detto che sarebbe di grande supporto alla figlia Roux, qualora la piccola in futuro volesse intraprendere la carriera dei genitori.

Becky Lynch provoca i fratelli Paul

Dopo aver sentito le parole di Logan Paul in merito a Seth Rollins, sul fatto che prima di approdare in WWE non sapeva nemmeno chi fosse l'ex WWE Champion, a rispondergli a tono ci ha pensato la moglie di Seth Rollins, ovvero Becky Lynch, che intervistata a E!

The Rundown ha dato la sua opinione su Paul in WWE: "Dio No. No" ha detto Becky quando le è stato chiesto se fosse una fan di Logan Paul prima del wrestling. "Non sapevo chi fossero questi fratelli Paul fino a quando non hanno iniziato a fare boxe e mi sono detta: ‘perché la gente ama queste persone?’”.

Seth Rollins Becky Lynch
SHARE