Kelly Kelly è incinta: “Sogno questa esperienza da tanto tempo”

Dopo aver perso un bambino solo qualche mese fa durante la prima gravidanza, finalmente Kelly Kelly può coronare il suo sogno di diventare madre

by Rachele Gagliardi
SHARE
Kelly Kelly è incinta: “Sogno questa esperienza da tanto tempo”

In esclusiva per ET, Kelly Kelly ha fatto sapere al mondo che finalmente aspetta il suo primo figlio insieme al marito Joe Coba, bambino che dovrebbe nascere intorno al 25 settembre: "Mi sento alla grande. Ho sognato questo viaggio alla maternità per così tanto tempo e ho sognato di avviare una famiglia con il mio incredibilmente marito solidale, Joe. Ora che è qui, è stata una grande esperienza. Ovviamente, il primo trimestre non è così fantastico con tutte le nausee mattutine. Ma una volta andato, il secondo trimestre è stato fantastico. Mi sento come se fossi di nuovo me stessa e ho tutte le energie per fare le cose che amo e che avevo perso durante il primo trimestre come lavorare, eccetera.”

Nell’agosto 2021, aveva rivelato di aver subito un aborto spontaneo, pochi mesi dopo che lei e Joe si erano sposati, mentre era nel primo trimestre. L’ex WWE Diva ha quindi raccontato a ET: “Penso che per me, la ragione per cui ho voluto essere così aperta sul mio viaggio è stato a causa della risposta positiva che ho ricevuto da così tanti fan e persone in tutto il mondo, compresi gli uomini, dopo che ho condiviso il mio aborto spontaneo e come quell’esperienza ha influenzato anche loro. Le travolgenti risposte di ‘Grazie mille per aver condiviso la tua storia, vorrei che se ne parlasse di più,’ erano davvero tutto ciò di cui avevo bisogno per essere ispirata a voler essere una voce forte ed essere aperta e onesta sul mio viaggio di fertilità. 

Non voglio che le donne pensino di essere sole o di essere disprezzate o pensino che qualcosa non vada in loro, quindi si vergognano di parlarne. Una donna su cinque lotta per rimanere incinta dopo un anno di tentativi.”

La pausa dal professional wrestling 

Ovviamente per adesso l’ex Diva si prenderà una pausa dal wrestling, anche se ormai le sue apparizioni erano davvero sporadiche: "Questo significa sicuramente prendersi una pausa dal wrestling per un po’, per concentrarsi davvero sulla mia nuova famiglia. Mi piace avere la possibilità di esibirmi per i fan ogni volta che posso, e la WWE è sempre stata gentile a lasciare la porta aperta per me ogni volta che volevo tornare. 

Quindi chissà cosa succederà in futuro dopo il bambino? Forse avremo un futuro lottatore tra le mani?

Kelly Kelly
SHARE