Vickie Guerrero: "Vorrei far parte della storyline tra Rey e Dominik in WWE"
by LUCA CARBONARO | LETTURE 2026
Non è ancora stato annunciale in maniera ufficiale, ma è altamente probabile che Rey Mysterio affronterà suo figlio Dominik in un match a WrestleMania 39. La storyline tra i due va ormai avanti da mesi, ma il folletto di San Diego è sempre stato reticente nell'affrontarlo.
La sua attitudine potrebbe cambiare nella puntata di SmackDown di domani sera dove è previsto un meeting familiare. A parlare della storyline ci ha pensato anche Vickie Guerrero, vedova del leggendario Eddie, che in passato aveva lavorato con un Dominik piccolissimo durante la celeberrima storia dell'"I'm your Papi", culminata in un Ladder Match tra Eddie e Rey a SummerSlam 2005.
"Volevo assolutamente farne parte! Lo vedo che si stanno divertendo un molto. Dominik e Rhea mi hanno sempre mandato dei messaggi e io li ho sempre supportati. Molte volte ho visto delle foto di Eddie e Dom e devo dire che la somiglianza tra i due è notevole.
In ogni caso ho detto a Dominik che per me aveva l'onere di far rivivere Eddie in questa storyline e quindi ha avuto il mio supporto completo" ha dichiarato ai microfoni di The Whole Story. Magari Vickie non sarà coinvolta nell'immediato, ma potrebbe decidere di tornare in WWE.
Infatti, secondo quanto riportato da Fightful Select, trascritto per noi da WrestleTalk, Vickie Guerrero avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con la All Elite Wrestling che è in scadenza a luglio 2023.
Rey Mysterio si ritirerà a WrestleMania?
Le ultime voci danno per probabile il ritiro di Rey Mysterio a WrestleMania.
Il fatto che la WWE lo abbia voluto inserire nella sua Hall of Fame del 2023, è però un chiaro segno che ormai il folletto di San Diego è sul viale del tramonto della sua carriera. Nell'attesa del possibile annuncio del match tra padre e figlio a WrestleMania vi consigliamo di leggere il nostro Dirty Deeds - Verità scomode: tra amici, padri e figli è WrestleMania da Libro Cuore?.
WrestleMania 39 si terrà sabato 1 e domenica 2 aprile al SoFi Stadium di Los Angeles, in California.