La figlia di Steven Seagal debutta nel Wrestling (allenata da un ex WWE)
by LUCA CARBONARO | LETTURE 7270
Erano ormai diversi anni che si parlava di un possibile debutto di Arissa LeBrock, figlia di Steven Seagal, nel mondo del Wrestling. Adesso è il momento arrivato: farà parte di un evento della Rhodes Wrestling Academy, dedicato agli studenti, in programma il 26 marzo.
Arissa di è dunque allenata con Dustin Rhodes, attualmente sotto contratto con la AEW, ma ben noto ai fan della WWE per la gimmick di Goldust. Ecco cosa ha scritto su Instagram: "Guardate il debutto di Arissa LeBrock domenica 26 marzo al settimo showcase degli studenti della Rhodes Wrestling Academy.
Ha dovuto affrontare un grande viaggio per arrivare fino a qui e sono molto orgoglioso di vedere dove possa arrivare con la sua determinazione e duro lavoro. Il mondo è tutto suo". Fino ad ora la figlia di Seagal avrebbe lavorato solamente come modella per alcune campagne pubblicitarie americane, ma nel suo background personale sportivo spiccano arti marziali quali kickboxing e jiu-jitsu brasiliano.
Arissa aveva anche partecipato a dei tryout per la WWE e si vociferava che potesse essere messa sotto contratto, ma così non è stato. Steven Seagal non è propriamente estraneo al mondo del wrestling, avendo recitato in diversi film con l'Hall of Famer "Stone Cold" Steve Austin.
Cosa sta facendo Dustin Rhodes?
Il 2023 potrebbe essere l'ultimo anno da wrestler attivo per Dustin Rhodes.
Il figlio più grande della leggenda Dusty Rhodes, ha fatto il suo debutto nel settembre 1988, quindi parecchi anni fa ormai, e attualmente è sotto contratto con la All Elite Wrestling, fondata dal fratello minore, ma non sta facendo più nulla sullo schermo, si limita più che altro ad aiutare backstage.
In passato Dustin si è dimostrato grande portavoce della AEW, non mandandole a dire a coloro che spesso si lamentavano della loro gestione: "Se non ti piace l'atmosfera attuale, questo è un problema personale.
Hai bisogno di andare avanti. Forse faranno qualcosa di diverso con te laggiù, capisci cosa intendo?".