The Undertaker: "Non ero pronto allo squash match con John Cena a WrestleMania"

Dopo il loro sorprendente match a WrestleMania 34, il Deadman racconta il divertente retroscena del suo match contro John Cena

by Roberto Trenta
SHARE
The Undertaker: "Non ero pronto allo squash match con John Cena a WrestleMania"

Nell'edizione numero 34 di WrestleMania, lo show del mondo del pro-wrestling più atteso dell'anno per tutto il globo, John Cena ha avuto il suo tanto agognato match contro The Undertaker, in una contesa che è stata criticata da molti fan e da molti addetti ai lavori, perché il leader della Chain Gang è stato letteralmente "squashato" in pochi minuti dal quasi ritirato Undertaker.

A distanza di anni da quel match, lo stesso Mark Calaway, il professionista dietro il personaggio del Deadman, ha voluto raccontare della sorpresa nel venire a sapere che avrebbe fatto uno squash match contro Cena, ai microfoni della sua ultima intervista.
Intervistato da Chris Van Vliet, con tali parole che soono state poi riportate anche dal sito Ringside News, il Deadman ha infatti rivelato:

"Sì, non sapevo sarebbe stato così corto, fino al giorno stesso dell'evento.

Così, io mi ero preparato ad un match da 45 minuti, una guerra, di qua e di là, con tanto di redenzione. Avevo detto, amico, che avrei messo tutto a ferro e fuoco, mi sentivo bene. E poi Vince mi chiama nel suo ufficio e mi dice 'okay, sarà una cosa che durerà solo cinque minuti, capisci, tu lo squasherai'

Ed io risposi 'Cosa? Cosa?' e sapete, Vince aveva pensato quanto fosse divertente la cosa, perché lui sapeva quanto mi ero allenato duramente. Voglio dire, lui ed io, eravamo lì e io dicevo no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no.

alla fine dissi vado, esco e fatto una cosa da 30 minuti o non esco proprio. E lui mi disse 'Mark, non è quello di cui abbiamo bisogno' ".

Anche la figlia del Deadman era rimasta scioccata dal suo match

Ospite un paio di anni fa di Kevin Hart nell’ultima edizione dello show Cold as Balls, Il Deadman aveva già raccontato un aneddoto molto divertente relativo al suo match contro John Cena a WrestleMania 34.
Ho una figlia di nove anni conosce alla perfezione la storia del wrestling, ne sa anche più di me” – ha detto Taker.

Qualche anno fa ho lottato contro John Cena a WrestleMania, credo che ve lo ricordiate tutti. La storyline prevedeva che John insistesse per convincermi a salire sul ring con lui a Mania. Mia figlia è letteralmente innamorata di Cena.

Il giorno in cui ci siamo affrontati a WrestleMania, lei era seduta in prima fila con sua madre. Mi sono aggiudicato la vittoria in circa cinque minuti. Vi posso assicurare che mia figlia era arrabbiatissima, dato che avevo appena sconfitto il suo grande idolo.

Quando sono tornato nel backstage, mi sono reso conto che lei era sconvolta. Era davvero triste per il fatto che John Cena avesse perso. A quel punto, si è avvicinato John e ha iniziato a dire tutta una serie di cose cattive su di me”- ha concluso Taker.

The Undertaker John Cena Wrestlemania
SHARE