Shazam! Furia degli Dei disponibile nelle sale con la voce di Maurizio Merluzzo

Il noto doppiatore italiano ora protagonista anche nei ring di wrestling, torna nelle sale per doppiare la voce dell'eroe DC, Shazam.

by Aldo Fiadone
SHARE
Shazam! Furia degli Dei disponibile nelle sale con la voce di Maurizio Merluzzo

Maurizio Merluzzo è uno dei doppiatori più conosciuti in Italia, abile e noto sui social, è riuscito anche nel conquistare il calore e l'affetto dei fan nel mondo del professional wrestling. Ben noto è il suo debutto sui ring della Superior Italian Wrestling nel gennaio 2022 contro Rafael, un cammino che ha avuto seguito anche nei mesi successivi fino alla scorsa rissa reale sempre targata SIW e, ovviamente, nei tapings televisivi per lo show settimanale System.

A febbraio, durante Occasione d'Oro, ha anche debuttato nelle vesti di annunciatore nello show della Milan Wrestling Federation, un percorso che sta quindi avendo seguito in modo ben più che positivo. Ebbene, proprio quest'oggi “Capitan Fintus” tornerà nelle vesti del suo classico ruolo/mestiere, quello del doppiatore cinematografico, perché all'interno di tutte le sale andrà in scena Shazam: Furia degli Dei.

Asher Angel e Zachary Levi saranno i protagonisti principali della pellicola e proprio la voce di Levi è quella doppiata dal nostro amato Capitano. Shazam è l'ultimo capitolo per la catena del DC Cinematic Universe in attesa di visionare Aquaman 2 e quel The Flash che dovrà dare vita al nuovo universo cinematografico DC diretto da Games Gunn.

Proprio Gunn ha fatto una serie di scelte che pare abbiano portato un altro nome ben noto al mondo del wrestling, Dwayne Johnson ad allontanarsi dal progetto precedentemente sposato con il film riguardante Black Adam. Il comunicato stampa fatto da The Rock mesi addietro, hanno confermato le voci e quindi, in attesa delle novità tanto attese, servirà prepararsi ad un nuovo universo DC senza il dieci volte WWE Champion.

E chissà se questo spazio liberato dagli impegni di “Rocky” possa riportare sul ring il leggendario atleta e ottenere il tanto bramato match contro Roman Reigns nel prossimo futuro. Nell'attesa, per chi sarà nelle sale a partire da oggi, il nostro augurio è quello di godervi al meglio questo nuovo capitolo dell'universo cinematografico della DC, Shazam! Furia degli Dei.

SHARE