The Undertaker: "Ecco qual è il vero problema dei wrestler di oggi"



by   |  LETTURE 3099

The Undertaker: "Ecco qual è il vero problema dei wrestler di oggi"

Uno dei personaggi più iconici dell'intera storia della WWE, risponde al nome di The Undertaker, il quale per anni ha avuto un personaggio oscuro, dai poteri sovrannaturali, che ha calcato per decenni i ring della famiglia McMahon, mantenendo anche per oltre 20 anni una streak di imbattibilità a Wrestlemania.

Dopo aver deciso di smettere con il wrestling lottato, a ben 30 anni dal suo inizio, Undertaker si è ritagliato parecchio tempo a casa con la famiglia, con la moglie Michelle McCool, anch'essa ex wrestler WWE ed i figli, che dopo anni di lavoro on the road sono riusciti a riavere il loro marito e padre a casa tutti i giorni, o quasi.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Ariel Helwani, noto giornalista che si occupa a tutto tondo di pro-wrestling, The Undertaker ha voluto parlare di cos'è che secondo lui sbagliano i giovani wrestler di oggi, parlando di come i wrestler odierni non vadano a salvaguardare la loro gimmick, il loro personaggio e quindi con i vari social vadano a rompere quella magia che lui per 30 anni ha sempre mantenuto.

The Undertaker e la protezione del personaggio

Nella lunga intervista rilasciata ai microfono di Helwani, che potete trovare anche di seguito in video, The Undertaker ha infatti affermato:

"Penso ad un sacco dei nostri talenti, ma anche persone che non ne fanno parte, ma più in generale, loro non capiscono nessun concetto in merito al proteggere il personaggio o nemmeno la costruzione del personaggio, quel che basta per proteggerlo.

Loro vanno, fanno qualcosa in tv e poi tornano a casa e vanno sui loro social media e sono completamente diversi". Taker ha poi continuato facendo il paragone con lui:

"Io sono un dinosauro. Lo sono. Voglio dire la mia mentalità è ancora a 20 anni fa, ma voglio dire io credo che ci sia una ragione se io sono rimasto lì per tutto quel tempo.

Adesso direi anche, vivete un po', Dio mio. Non dovete essere così estremi come lo sono stato io, ma amico, solo un po' della vita reale dovete far vedere. Se continuate a postare ogni cosa, perfino i match che volete mandare in scena, per convincere le persone ad essere questo o quello".

The Undertaker Hall Of Fame