Guerra di parole tra Ric Flair e Dutch Mantell: i due ci vanno pesanti
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1118
Quando si dice che con l’età di perde qualsiasi tipo di freno, è totalmente la verità e Ric Flair e Dutch Mantell ne sanno qualcosa poiché nelle ultime ore se ne sono dette di ogni colore tra interventi sui podcast e post sui social, infiammando i fans che vivono di questi drammi.
Il tutto è nato perché di recente Dutch Mantell ha commentato il famoso “Last Match” del Nature Boy, evento che ha fatto guadagnare parecchi soldi alla leggenda nonostante sia stato fortemente criticato da tutti per via del fatto che il padre di Charlotte Flair fosse palesemente fuori forma rischiando anche di lasciarci le penne.
Mantell ha risposto a Flair per quanto riguarda le sue dichiarazioni in risposta alle critiche di Meltzer verso il match di luglio 2022, dicendo: “Ho avuto persone che mi hanno scritto e seriamente, la gente pensava che stesse per morire. Penso che sia svenuto una o due volte. Non si ricorda nemmeno. Ric Flair ora sta cercando di lasciare un'eredità e avrebbe dovuto lasciarla lì, o cambiare molte cose in quel match, perché la sua eredità ora è offuscata. Non lo so. Ric Flair è pieno di stronz*ate e lo è sempre stato.”
Ovviamente Ric Flair gli ha risposto su Twitter a tono scrivendo: "Grazie a Dio hanno usato la parola veterano e non ti hanno chiamato leggenda. Solo un vecchio lottatore miserabile che cerca di guadagnare qualche spicciolo. E comunque, non hai mai avuto un’eredità in primis. WOOOOO!” Ma non contento, ha anche aggiunto: “Ti ho appena reso più famoso di quanto non sarai mai da un singolo tweet! WOOOOO!”
Thank God They Used The Word Veteran & Didn’t Call You A Legend. Just A Miserable Old Wrestler Trying To Make A Buck. And BTW, You Never Had A Legacy To Begin With. WOOOOO! pic.twitter.com/48uzk2gqas
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) March 11, 2023
I Just Made You More Famous Than You’ll Ever Be From A Single Tweet! WOOOOO!
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) March 11, 2023
Ric Flair si farà tentare da un altro match?
Durante una puntata del suo podcast To Be The Man che risale a metà gennaio 2023, The Nature Boy aveva dichiarato: "Non so il perché in molti mi vedono a pregare di avere un altro match.
Quello che ho detto ripetutamente è che spero di poter fare un altro match. Non sto pregando di avere un altro match. Non voglio lottare ancora. Non ne ho il desiderio. Vorrei avere quel mach da rifare, è quello che ho detto più volte".