Charlotte Flair rompe il silenzio sull’addio di Mercedes Moné (Sasha Banks) in WWE
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 3223
Come sappiamo ormai tutti, nel mese di maggio 2022 Sasha Banks e Naomi, che a quel tempo erano le campionesse di coppia nel main roster WWE, hanno abbandonato la compagnia durante una puntata di Monday Night Raw scontente del trattamento che stavano ricevendo come tag team e come campionesse tag team, non facendo più ritorno.
Mentre su Naomi ancora c’è tanta incertezza, l’ex Sasha Banks ha debuttato in NJPW durante Wrestle Kingdom 17 con il nome di Mercedes Moné, andando a lanciare la sfida a KAIRI, campionessa IWGP, che ha accettato e le due si sono sfidate il 18 febbraio a NJPW Battle in the Valley con Mercedes che si è portata a casa la cintura.
Il giornalista Alex McCarthy del Daily Mail, ha ora riportato di aver chiacchierato con l’attuale campionessa di Smackdown Charlotte Flair, chiedendole cosa ne pensa di questa nuova avventura dell’ex Sasha Banks che lei conosce bene perché sua grande rivale, ma anche sua amica come membro delle Four Horsewomen: "Ho chiesto a Charlotte Flair del fantastico inizio della carriera di Mercedes Moné in Giappone. 'Penso che sia bello ogni volta che qualcuno segue il loro cuore; è stimolante. Non ci sarà mai un altro gruppo come le Four Horsewomen- mai", ha twittato McCarthy.
I asked Charlotte Flair about Mercedes Mone's awesome start to her career in Japan.
— Alex McCarthy (@AlexMcCarthy88) March 10, 2023
"I think it’s cool whenever someone follows their heart, it's inspiring. There will never be another group like the four horsewomen - ever."
Sasha Banks tornerà prima o poi in WWE?
Durante un’intervista con Marc Raimondi di ESPN, a Mercedes Moné è stato chiesto se ha intenzione di tornare in WWE prima o poi e lei ha risposto: “Credo che alla gente piaccia dire 'mai dire mai.' Non si sa mai nella vita. Non ho mai saputo che la vita mi avrebbe portata qui, ma devo sempre seguire il mio cuore così ovunque il mio cuore mi porta è dove andrò.”
Negando però un futuro nelle MMA: "Non credo proprio. No, niente MMA per me. Mai dire mai, ma si può sicuramente vedere alcune delle mie tecniche Sityodtong [MMA] sul ring.”