La North West Strong sbarca sui microfoni del PWC

Il membro della nota stable britannica, Tu Byt, viene intervistato in esclusiva dal nostro podcast affiliato, Pro Wrestling Culture.

by Aldo Fiadone
SHARE
La North West Strong sbarca sui microfoni del PWC

Famoso per il suo percorso all'interno della Progress Wrestling, l'atleta britannico Tu Byt sta stupendo praticamente tutti i fan della federazione europea e quelli indie in generale. Non è un caso che il giovane talento sia stato chiamato a lottare anche all'interno dello show Squash A Jobber dello scorso 4 marzo nella provincia di Milano.

Una presenza che “fa curriculum” specie dopo l'ultimo periodo di grande crescita per il professional wrestling nel nostro paese. Membro della North West Strong, Byt si prepara ad una crescita continua per riuscire, nel suo piccolo, a conquistare mezza Europa e chissà, forse anche lidi di maggiore esposizione nel tempo.

In attesa di ciò, noi di WorldWrestling.it abbiamo potuto interloquire con questo talento grazie a “The REAL Messiah” e il suo Pro Wrestling Culture, podcast venuto al mondo nel dicembre 2019 e giunto a ben 269 episodi proprio grazie a questa interessante conversazione.

Tra i tanti ospiti d'eccezione, si aggiunge anche un giovane prospetto dal quale potrete ascoltare parole umili e pure da parte di un ragazzo che conosce bene il termine sacrificio e non solo per poter diventare davvero “qualcuno”.

Tra idoli e sogni, eccoci di fronte a questa intervista dopo l'episodio dello scorso lunedì in cui, con il commentatore della AEW su Sky Sport Italia Moreno Molla, abbiamo commentato i fatti del PPV AEW Revolution (vedi episodio 268 ndr).


Il prossimo appuntamento con il PWC è invece per lunedì 13 marzo insieme a “Il Professore” Matteo Pagliarella e al resto dello staff per presentarvi una sensazionale Tier List che sancirà l'inizio effettivo della nostra “Road to WrestleMania”.


I prossimi episodi del podcast saranno quindi incentrati interamente su WrestleMania tra passato e presente, nello specifico il 13 marzo sarà il turno della WrestleMania Tier List, il 20 marzo andrà invece in onda il quiz King of Mania (i dettagli saranno noti nel corso del tempo), il 27 marzo WrestleMania Watch Along e sabato 1 aprile la nostra preview ufficiale dello “Showcase of Immortals”.
Non rimane quindi che augurarvi un buon ascolto a tutti coloro che ci ascolteranno in formato podcast o in radio su Radio Libera Tutti e buona visione a chi si collegherà sui canali Twitch/YouTube di Open Wrestling TV.

SHARE