Ex atleta WWE ed ECW ricoverato per problemi seri di salute

Con una foto ed una didascalia un po' misteriose, l'ex atleta WWE rivela il periodo più brutto della sua vita, combattendo qualcosa che ancora non dice

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta WWE ed ECW ricoverato per problemi seri di salute

Uno dei tanti volti della defunta ECW che sono passati poi anche sui ring della WWE, risponde al nome di Stevie Richards, atleta peso leggero che per diversi mesi ha poi calcato anche i ring della cosiddetta "WWECW", il nuovo roster che aveva creato la WWE ormai svariati anni fa e che poi andò a morire solo qualche anno dopo.

A quanto pare, come ammesso dallo stesso atleta ormai cinquantunenne, il periodo attuale per lui non sarebbe per niente bello, visto che Stevie è ricoverato in ospedale da settimane, senza però aggiungere nulla sul suo stato di salute.

Con un post su Instagram, infatti, Stevie ha voluto condividere con i suoi fan questo periodo nero della sua vita, accennando solo ad alcuni problemi di salute non meglio identificati. Ma vediamo le parole dello stesso wrestler:


"Le ultime quattro settimane, specialmente l'ultima, sono state qualcosa di diverso.

Non siamo ancora in dirittura d'arrivo, ma spero che la strada per riprendermi inizi il prima possibile. Spiegherò cosa è successo e documenterò la mia strada per la ripresa sul mio canale Youtube proprio come qui.

Parlando del mio canale Youtube, abbiamo molti video da pubblicare e editare, quindi ci saranno nuovi contenuti su cui stiamo lavorando. Per favore iscrivetevi e rimanete aggiornati anche solo per le normali review sul fitness".

La WWE e i molteplici piani con ex ECW mai andati in scena

Molti volti noti della ex ECW, sono apparsi in WWE negli anni successivi alla chiusura della compagnia gestita da Paul Heyman. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di The Wrestling Binge, anche lo storico atleta della ECW, Blue Meanie, ha voluto raccontare come la WWE lo avesse contattato per entrare a far parte della Royal Rumble del 2015, con una delle sue apparizioni speciali all'interno della rissa reale maschile.

Alla fine, il suo posto venne ceduto a Bubba Ray dei Dudley Boyz, con Blue Meanie che ha affermato:

"Mi piacerebbe tantissimo entrare a far parte della Rumble. Ero già previsto per entrare a far parte della Rumble qui a Philadelphia.

E' stata l'edizione della vittoria controversa di Roman Reigns, dove tutti quanti volevano la vittoria di Daniel Bryan, ma alla fine ha vinto Roman. Io venni contattato da JBL, di tutte le persone e JBL andò in ufficio e scelse me.

Che metodo migliore c'era per promuovere l'uscita del nuovo dvd dedicato alla ECW?! 'Hey! Blue Meanie! ECW! Comunque c'è un nuovo dvd che sta uscendo: ECW Unreleased Volume Three!'
E alla fine scelsero invece Bubba Ray Dudley e scelsero lui al posto mio
.

A me non diede fastidio, perché io amo i Dudley Boyz fino alla morte, ma c'è ancora una speranza in me, che mi chiamino per la prossima edizione della Rumble da Philly".

SHARE