FOX e Netflix puntano ad un reality show con le mogli dei wrestler WWE e AEW

Ormai i reality show a tema wrestling sono all'ordine del giorno e adesso dei colossi puntano anche a farne uno che coinvolge le mogli dei wrestler

by Rachele Gagliardi
SHARE
FOX e Netflix puntano ad un reality show con le mogli dei wrestler WWE e AEW

Per chi non lo sapesse, nel corso degli ultimi mesi diverse mogli dei wrestler di varie compagnie, specialmente WWE e AEW, si sono unite registrando anche qualche puntata di podcast per parlare di varie cose della loro vita, ma anche dei propri mariti, nello specifico nel podcast a puntate Wives of Wrestling, con protagoniste più che altro Kim Orton e Giovanna Angle.

Secondo quanto riportato da Ric Flair nell’ultimo episodio del suo To Be The Man podcast, ci sarebbero due emittenti e piattaforme streaming desiderose di fare qualcosa di più con queste donne, andando a creare un reality show tutto dedicato a loro, in particolare con protagoniste le moglie di Randy Orton, Kurt Angle, Jake Hager, e lo stesso Nature Boy.

"Non ci crederete. Spero che questa non sia una notizia dell'ultim'ora. FOX e Netflix sono alla ricerca di mettere insieme un 'Housewives of Wrestling.' Con la moglie di Randy [Kim Orton], la moglie di Kurt [Giovanna Angle], Wendy [Barlow], e la moglie di Jake Hager [Catalina Hager]," ha detto Ric Flair. “Il reel è venuto fuori così bene. Ci stanno pensando.” La leggenda ha anche affermato che sua moglie Wendy è stata pagata per scrivere una storia su loro due: “È stata appena contattata per scrivere la sua storia di vita con me.”

Continua la saga dei reality show sul wrestling

Dopo Total Bellas, Total Divas e The Miz and Mrs, anche la WWE sta puntando ad un nuovo reality show che secondo Dave Meltzer, potrebbe vedere protagonisti Chelsea Green, recentemente tornata nella compagnia dei McMahon, e ovviamente il marito Matt Cardona, mentre nel frattempo sono partite le riprese del reality dedicato a Bianca Belair e Montez Ford.

Intanto c’è chi esclude la possibilità di farne uno: “No amico, non fa per me. Non fa per me. Mi piace fare cose con il copione o cose improvvisate. Non sono sicuro sui reality show, mi sento come se avere una telecamera che mi segue tutto il tempo mi facesse impazzire. Non riesco a sopportarlo,” ha detto Seth Rollins sul possibile reality sulla sua vita e quella di sua moglie Becky Lynch.

Fox
SHARE