Ex WWE elogia Mercedes Moné: “È un grande modello da seguire”

L'ex Sasha Banks è pronta a vincere il titolo femminile IWGP e per l'occasione si allena con ex wrestler WWE che spendono bellissime parole nei suoi confronti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ex WWE elogia Mercedes Moné: “È un grande modello da seguire”

Questo sabato 18 febbraio, Mercedes Moné, conosciuta in precedenza come Sasha Banks in WWE, affronterà KAIRI per il titolo femminile della NJPW all’evento NJPW Battle in the Valley e per l’occasione si è recata al dojo della compagnia giapponese per allenarsi duramente.

In questo percorso è stata seguita anche da KUSHIDA, ex wrestler WWE che ora milita in diverse compagnie e che in una chiacchierata con la NJPW ha affermato: "[Mercedes Moné] è un grande modello da seguire. Lei è in cima al mondo quando si tratta di essere un pro-wrestler femminile e semplicemente un intrattenitore in generale, ma lei ha un tale amore per questo che lei arriva a condividere e capire cose diverse", ha detto.

LEGGI QUI - Mercedes Moné: “Vincerò l'IWGP Women's Championship e lo difenderò in tutto il mondo”

Mercedes è pronta a lasciarsi alle spalle Sasha Banks 

Parlando con la NJPW, Mercedes ha spiegato come mai ha deciso di unirsi alla compagnia giapponese: "Personalmente, ho sempre saputo che avrei avuto un impatto qui. Ma è bello vedere quanto sia stato rapido il cambiamento di nome e personaggio che ho portato avanti per dieci anni, per poi essere Mercedes Moné. […] So che i miei fan mi amano e mi sostengono sempre, quindi sapevo che sarebbe andata bene, ma è stato uno shock vedere quanto rapidamente sia andato tutto bene.”

Aggiungendo anche: “Ero talmente affascinata da loro [le lottatrici ndr] che il Giappone è diventato il mio obiettivo numero uno anche prima della WWE. Così sono riuscita a ottenere ciò che volevo ottenere in WWE, e ora posso vivere questo sogno internazionale. Sono entusiasta di iniziare questo in Giappone, con la NJPW e la STARDOM. La STARDOM, per me, ha le migliori lottatrici femminili del mondo, e voglio davvero cementare la mia eredità con i miei fan del wrestling, per cementare il mio nome con le più grandi di tutti i tempi. Sono fottutamente pronta a spaccare.”

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo del wrestling femminile, potete seguire Donne Tra Le Corde.

Sasha Banks
SHARE