Dalla WWE al cinema: John Cena porta la Attitude Adjustment in 'FAST X' - VIDEO

Nel trailer del più recente capitolo della saga di 'Fast & Furious' si vede il sedici volte campione del mondo eseguire la sua mossa (che, ovviamente, sfonda il pavimento di un palazzo).

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Dalla WWE al cinema: John Cena porta la Attitude Adjustment in 'FAST X' - VIDEO

Ci sono mosse che, nel mondo del wrestling, diventano iconiche. Altre che diventano il marchio di fabbrica del loro autore sul ring. Altre ancora riescono a identificarlo addirittura quando sul ring non è, ma sta svolgendo un'altra attività in un campo diverso (magari in tv o al cinema). Ebbene, questo sembra il caso di John Cena, ormai lottatore semiritirato e attore a tutti gli effetti. Che però, a quanto pare, nel corso del film 'FAST X' effettuerà almeno una volta la sua Attitude Adjustment. I cui effetti, manco a dirlo, saranno letali: sfonderà infatti l'intero pavimento del piano di un palazzo!

Mentre sulla partecipazione e il ruolo di John Cena a WrestleMania 39 non c'è ancora chiarezza, infatti, i fan sanno per certo che potranno vederlo al volante nel prossimo film 'Fast & Furious' insieme a Vin Diesel, Jason Momoa, Michelle Rodriguez, Helen Mirren e il resto del gruppo che compone la famiglia di Dominic Toretto e i loro nemici. Riprendendo il ruolo di Jakob Toretto da 'F9', nel nuovo film 'FAST X' il personaggio di Cena si è riconciliato con suo fratello (interpretato da Diesel) e sarà un membro a pieno titolo della troupe. E dai primi trailer circolati in questi giorni, lo si può capire molto bene.

Una serie di nuovi trailer usciranno domenica durante il Super Bowl, ma già il primo permette di capire che cosa combinerà un John Cena tirato a lucido nella nuova avventura all'insegna di velocità, sparatorie ed esplosioni. Nel trailer già distribuito, infatti, vediamo il bostoniano e il resto del cast affrontare un vecchio nemico che ancora una volta minaccia di spezzare fatalmente e per sempre l'amata famiglia di Dom.

Tutti i momenti salienti di John Cena nel trailer di 'FAST X'

Man mano che il trailer avanza, ogni membro del gruppo di eroi e antieroi ha il tempo di brillare. Fino al momento in cui il 16 volte campione del mondo esegue la sua caratteristica Attitude Adjustment ai danni di un uomo armato che sfonda il parquet di una casa precipitando al piano inferiore. Del resto, se Roman Reigns ha avuto modo di eseguire una Spear in 'Hobbs e Shaw', sembra giusto che anche John Cena e le altre eventuali Superstar della WWE presenti nella "Fast Saga" facciano le loro mosse.



Cena ricompare di nuovo più avanti nel trailer, facendosi notare mentre guida un'auto dotata di lanciarazzi. Ma sopravviverà alla guerra totale intrapresa dal Dante Reyes interpretato da Jason Momoa e al suo inesorabile desiderio di vendetta? Lo scopriremo quando 'FAST X' arriverà nei cinema il prossimo 18 maggio.

John Cena
SHARE