Dutch Mantell racconta nel dettaglio cosa è successo a Jerry Lawler

Mantell ha smentito alcune ricostruzioni dell’accaduto

by Simone Brugnoli
SHARE
Dutch Mantell racconta nel dettaglio cosa è successo a Jerry Lawler

Come ormai tutti sanno, Jerry Lawler è stato vittima di un ictus qualche giorno fa. La leggenda della WWE, che era apparsa alla Royal Rumble 2023 durante il kickoff, è stata operata e si sta riprendendo bene. ‘The King’ è già uscito dalla terapia intensiva, dove era stato ricoverato in seguito al malore.

Nell’ultima edizione di ‘Smack Talk’ su Sportskeeda, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha smentito la ricostruzione secondo cui Jerry sarebbe stato ritrovato a faccia in giù nel suo appartamento: “Quando ho letto le ricostruzioni dell’accaduto sui giornali, ho indagato e ho scoperto che non erano accurate.

Lawler non è stato ritrovato a faccia in giù nel suo appartamento a Fort Myers, è falso. Vi racconto nel dettaglio cosa è successo quel lunedì. Jerry si trovava da solo nel suo appartamento, perché la sua compagna era ancora a Memphis e sarebbe scesa il giorno dopo.

Lawler è salito sul suo motorino e ha raggiunto un gruppo di amici. Quando è entrato nel locale, la gente si è subito accorta che qualcosa non andava in lui. Per fortuna, la figlia del proprietario del locale sapeva esattamente cosa stava succedendo.

Sapeva che Jerry stava per avere un ictus perché è un’infermiera che lavora in un ospedale specializzato in pazienti colpiti da ictus. Per certi versi, si può dire che Jerry ha avuto molta fortuna”.

Jerry Lawler sta meglio

Nelle ultime ore le pagine social di Jerry Lawler hanno voluto portare degli aggiornamenti sulla sua condizione, scrivendo: "Jerry è fuori dalla terapia intensiva e tornerà nella sua casa in Florida per la riabilitazione casalinga dovuta alla limitazione della parola e delle capacità cognitive.

I dottori sperano in una ripresa totale e Jerry guarda avanti, vuole tornare dai suoi fan molto presto – Lauryn”. Lawler, 73 anni, era appena apparso al panel del WWE Royal Rumble 2023 Kickoff Show due settimane fa e aveva fatto una sessione di autografi in Florida nel fine settimana. Non possiamo che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Jerry Lawler.

Dutch Mantell
SHARE