Matt Riddle ringrazia la sua fidanzata per averlo aiutato durante la riabilitazione

Le cose sembrano andare sempre meglio per Matt Riddle

by Simone Brugnoli
SHARE
Matt Riddle ringrazia la sua fidanzata per averlo aiutato durante la riabilitazione

Le cose sembrano andare sempre meglio per Matt Riddle. Il ‘King of Bros’ è stato sospeso per due mesi dalla WWE dopo aver violato due test antidroga, una ricostruzione frutto del lavoro degli esperti, visto che la compagnia ha smesso di rendere pubbliche queste informazioni.

Dopo aver terminato il suo periodo di riabilitazione, Riddle ha pubblicato una foto che lo ritrae con un nuovo look insieme alla sua fidanzata. ‘The Original Bro’ è infatti impegnato in una relazione con Misha Montana e quest’ultima ha sostenuto molto Riddle durante il suo periodo lontano dalla WWE.

“Ci tengo a ringraziare la mia fidanzata per avermi supportato durante la riabilitazione” – ha scritto Riddle sui social. Il 37enne non ha potuto prendere parte alla Royal Rumble, ma ci si aspetta di rivederlo sul ring entro la fine di questo mese.

Il ritorno di Riddle è vicino

Il grave infortunio alla schiena occorso a Randy Orton ha sicuramente danneggiato Riddle, che ha faticato a ritagliarsi un nuovo spazio in azienda. Secondo le ultime indiscrezioni, Matt dovrebbe fare il suo ritorno a metà febbraio, poco prima di Elimination Chamber.

In una lunga intervista rilasciata a Sportskeeda, l’ex general manager di SmackDown Teddy Long ha dichiarato che Matt Riddle deve stare molto attento a come si comporta nei prossimi mesi. “Matt Riddle si trova in libertà vigilata in questo momento, non so se rendo l’idea.

Riddle deve stare molto attento a come si muove nei prossimi mesi e deve tenere le dita incrociate. Il suo attuale contratto con la WWE scade alla fine del 2023 e il suo futuro è in bilico dopo gli ultimi avvenimenti” – ha affermato Teddy Long.

Attraverso i suoi profili social, ‘The King of Bros’ ha inoltre annunciato ai suoi fan di aver finalmente ottenuto la cintura nera di Brazilian Jiu-Jitsu. “Finalmente ho conquistato la cintura nera di BJJ e sono davvero al settimo cielo.

Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato durante questo lungo viaggio” – ha twittato Matt. L’ultima apparizione di Riddle in WWE risale invece all’episodio di Monday Night Raw del 5 dicembre 2022, quando era stato brutalmente attaccato da Solo Sikoa.

Matt Riddle Lita
SHARE