Grande spavento per The Rock: sua madre vittima di un incidente automobilistico

'The Great One' ha davvero sudato freddo la scorsa notte

by Simone Brugnoli
SHARE
Grande spavento per The Rock: sua madre vittima di un incidente automobilistico

La madre di The Rock è stata coinvolta in un incidente automobilistico la scorsa notte e la leggenda della WWE ha condiviso la notizia tramite un post su Instagram. La madre di Dwayne, Ata Johnson, è abbastanza nota fra gli appassionati di wrestling.

Di tanto in tanto partecipa agli eventi della WWE ed è una delle persone più rispettate del settore. Ata è rimasta vittima di un incidente con la sua auto e The Rock ci ha tenuto a far sapere ai fan che sua madre sta bene, nonostante la sua macchina abbia riportato numerosi danni.

Il post di ‘The Great One’ ha suscitato moltissime reazioni sui social e tutti si sono preoccupati per le condizioni di sua madre. Persino Mercedes Moné ha risposto al suo post con il seguente messaggio: “Sono felice che Ata stia bene.

Le rivolgo tanto amore e preghiere”. Nonostante il successo ottenuto a Hollywood, il ‘Brahma Bull’ non si è mai allontanato da sua madre e non le ha mai fatto mancare il proprio supporto.

La madre di The Rock sta bene

I fan speravano di rivedere The Rock alla Royal Rumble 2023, in modo da iniziare a costruire la faida con suo cugino Roman Reigns.

‘The Great One’ non ha partecipato al primo grande PPV del 2023 e la sua presenza a WrestleMania 39 è assai improbabile. Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, ha commentato l’assenza di The Rock alla Rumble e si è spinto anche oltre: “Johnson ha saltato la Royal Rumble e - a meno che non cambi idea nelle prossime settimane – non sarà presente nemmeno a WrestleMania 39.

The Rock ha spiegato ai dirigenti WWE che non ha il tempo necessario per rimettersi in forma. Essendoci in ballo diversi progetti cinematografici, non vuole correre il rischio di infortunarsi. Gli servirebbe molto allenamento per poter tenere testa a Roman Reigns nel main event dello ‘Showcase of the Immortals’.

Tuttavia, The Rock ha tenuta aperta la porta per fare qualcosa in futuro. Magari la WWE ha un piano diverso e lo sta tenendo segreto”.

The Rock
SHARE