Hulk Hogan ed il rumor sulla sua omosessualità: "La mia ex ne è ancora convinta"

A distanza da anni dai fatti, Hulk Hogan racconta dell'episodio che convinse la sua ex moglie e tutta la famiglia sulla sua omosessualità

by Roberto Trenta
SHARE
Hulk Hogan ed il rumor sulla sua omosessualità: "La mia ex ne è ancora convinta"

Una delle leggende più grandi dell'intero business del pro-wrestling è sicuramente Hulk Hogan, pluricampione WWE e volto della federazione per decenni. In una delle sue ultime interviste, però, Hulk Hogan ha voluto raccontare uno dei rumors più bizzarri che siano circolati su di lui nel corso della sua intera carriera, spiegando anche in che modo è nato tale rumor.

Parliamo del rumor sulla sua omosessualità, iniziato a circolare per colpa dell'ex moglie di Hulk Hogan, Linda, sposata nel 1983 e dalla quale Hogan ha divorziato nel 2009. A quanto pare, secondo l'ex moglie dell'Hulkster, la nonna di Linda avrebbe assistito ad un atto intimo tra Hogan ed un vecchio collega di ring, Brutus "The Barber" Beefcake, il quale all'epoca era fidanzato con una bellissima ragazza bionda e proprio da lì (dal colore dei capeli) sarebbe nato il disguido.

Hulk Hogan e l'incontro gay con Brutus Beefcake

Parlando in una delle sue ultime interviste, riportate poi anche sulle pagine di Ringside News, Hulk Hogan ha infatti raccontato:

"Penso che il peggior rumor che ho sentito su di me è stato quello di mia moglie che mi accusava di aver avuto un rapporto con Bruce 'Barber' Beefcake.

E' una storia pazzesca. E' accaduto tutto dopo un incidente che aveva paralizzato Brutus e lo costringeva a dormire su una sedia, con la testa sempre impacchettata col ghiaccio. E Brutus aveva una ragazza veramente bella all'epoca.

E credo che mentre tutti quanti dormivano, Brutus la chiamò e tutto d'un tratto la nonna della mia ex moglie scese al piano di sotto e vide questa testa bionda che faceva su e giù su e giù su di Brutus.

Questa testa bionda stava facendo del s*sso orale. La mattina dopo, quando sono sceso per fare colazione, l'intera famiglia di Linda era imbufalita con me ed io non capivo il perché. La nonna Nini disse 'Ti ho visto fare del s*sso orale con Brutus!

' Loro erano convinti che la testa bionda era la mia, ma in realtà era quella della ragazza di Brutus Beefcake, quindi senza ombra di dubbio è il peggior rumor che io abbia mai sentito nei miei confronti. La mia ex moglie mi ha accusato per anni e anni di essere gay con Brutus. Poi mi ha anche accusato di esserlo con Bubba".

Hulk Hogan
SHARE